Se non lo fosse devi procedere solo facendo prima un fullwipe e poi partire da 0
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Nooooofull wipe noo
posso fare un backup di app e dati con titanium? Poi posso fare 3 wipe + system e sdcard e flashare la 4.3.0 con cavetto otg?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
perchč sdcard ?
basta il fullwipe
Format /system
Format /cache
Format /Data
se vuoi aggiungi pure wipe cache partition ,wipe dalvik cache....
Per quanto riguarda le app+dati puoi fare il backup con titanium scegliendo : backup di tutte le applicazioni utente , al massimo ti puoi salvare gli sms ed le chiavi wep/wpa selezionandole da Backup di tutti i dati di sistema , sotto Messaggi (sms&mms) + Punti di accesso wifi
Ultima modifica di sirioo; 17-01-14 alle 19:41
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Oggi hanno pubblicato solamente il Changelog, non l'OTA o la Full ROM.Originariamente inviato da Galaxy91
Quando sarā pronto troverai l'OTA nelle tue Impostazioni![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Aaa ecco ahahah panico![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Buona sera, ho una domanda abbastanza banale...
esiste un modo per visualizzare tutte le app gia' aperte? Ero abituato a visualizzare il menu tenedo premuto il tasto della home, ma questo sembra non valere per la venom![]()
Doppio tap sul tasto home....io ho impostato pressione prolungatq,mi troco meglio xD
Quindi questa č la procedura per il full wipe? Vado tranquillo?
perchč sdcard ?
basta il fullwipe
Format /system
Format /cache
Format /Data
se vuoi aggiungi pure wipe cache partition ,wipe dalvik cache....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 17-01-14 alle 21:30 - Motivo: sistemato il quote e il testo
Ciao a tutti.Ma a che versione di android č l'ultima viper?