Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalerio
si, alla fine ho fatto così, ma sarebbe cambiato poco, dato che potevo scegliere il file da cui effettuare il flash...
ho notato che col passaggio di versione (5.5 ->5.5.1) sono scomparsi i problemi su venom teawks/pie (come rilasciato e dichiarato), ma il pulsante di accesso rapido alle impostazioni del dispositivo funziona solo in long press. è normale? hai avuto la stessa impressione? sai cotto che voce potrei modificare la durata della pressione (sempre che si possa fare)?!?
;)
Guarda io mi trovo alla 5.7.0 e non ho avuto nessun problema del genere, per risolvere PIE in Venom Hub è stato rilasciato un FIX. per quanto riguarda il resto non so darti una risposta, non gioco con queste funzioni, soprattutto perchè amo migrare da una rom all'altra
-
Quote:
cyberone78
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
O lo zip si è corrotto durante il download e per verificare controlla l'md5, oppure sbagli qualcosa durante l'installazione, probabilmente sui carrier, dato che l'apk del dialer è diverso in alcune versioni.
-
Perché nel browser è stato spostata l'attivazione del flash Player? Era più comodo prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
3 Aggiornamenti OTA in pochi minuti.
Si stanno dando da fare oggi :D
-
Quote:
datrix
3 Aggiornamenti OTA in pochi minuti.
Sti stanno dando da fare oggi :D
Aggiornamenti ota di cosa??? 0.0
-
Quote:
Guich
O lo zip si è corrotto durante il download e per verificare controlla l'md5, oppure sbagli qualcosa durante l'installazione, probabilmente sui carrier, dato che l'apk del dialer è diverso in alcune versioni.
Mah dubito perchè lo stesso identico comportamento l'ho avuto anche con altri zip di altre versioni scaricate in precedenza..
Cosa intendi che sbaglio sui carrier? dove mi viene proposta questa opzione? comunque ho provato sia con le impostazioni standard proposte dalla viperone sia provando a togliere le app che non mi servivano.. cambia nulla
Adesso appena mi arriva il cavetto OTG provo la soluzione proposta da kaos80, facendo anche un full wipe e se ancora non va non so più che fare.
-
Quote:
cyberone78
Mah dubito perchè lo stesso identico comportamento l'ho avuto anche con altri zip di altre versioni scaricate in precedenza..
Cosa intendi che sbaglio sui carrier? dove mi viene proposta questa opzione? comunque ho provato sia con le impostazioni standard proposte dalla viperone sia provando a togliere le app che non mi servivano.. cambia nulla
Adesso appena mi arriva il cavetto OTG provo la soluzione proposta da kaos80, facendo anche un full wipe e se ancora non va non so più che fare.
La rom non ha problemi, le full sono sempre complete e funzionano sempre.
Di solito questi tipi di errori nascono per colpa di un bad download o dall'utente.
Quando installi la rom, ti viene chiesto il carrier: "International" - "T-Mob" etc, che cambia alcune impostazioni etc, può essere anche quello.
Inoltre, posta un logcat e vedremo di capire le cause ;)
-
Quote:
Guich
La rom non ha problemi, le full sono sempre complete e funzionano sempre.
Di solito questi tipi di errori nascono per colpa di un bad download o dall'utente.
Quando installi la rom, ti viene chiesto il carrier: "International" - "T-Mob" etc, che cambia alcune impostazioni etc, può essere anche quello.
Inoltre, posta un logcat e vedremo di capire le cause ;)
alternativa potrebbe essere qualla di installare una qualsiasi delle precedenti release e fare aggiornamento via OTA
-
Quote:
avalerio
alternativa potrebbe essere qualla di installare una qualsiasi delle precedenti release e fare aggiornamento via OTA
Se deve flasharla da 0, fa prima a mettere la 5.7 full che è priva di difetti. ;)
-
Quote:
Guich
Se deve flasharla da 0, fa prima a mettere la 5.7 full che è priva di difetti. ;)
Perchè gli OTA possono presentare difetti?
E' per questo motivo che in una settimana o poco più si è passati dalla 5.5 alla 5.7?