No, non era quello il punto.
Ho detto priva di difetti perchè la gente "non riesce ad installarla", quando noi tester l'abbiamo sempre usato senza problemi.
Gli OTA non hanno difetti.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema con una app. si tratta di Meyepro per visualizzare l'impianto di videosorveglianza sul cell.
Prima avevo installato la viperone 4.3.0 e questa app funzionava perfettamente, adesso ho fatto un upgrade alla viperone 5.7.0 e questa app non funziona piu. Gli ho settato i parametri esattamente come prima ma quando clicco per visualizzare una videocamera dice playing e non succede niente. Potrebbe essere che devo installare qualche codec video? Ho provato a installare anche flash player ma niente.
Ho anche installato altre app che fanno lo stesso lavoro ma il risultato è uguale, e cioè è come se l'applicazione si collegasse al server normalmente ma non riuscisse a riprodurre il video.
Qualcuno che sappia aiutarmi?
Due domande sui Tweak:
STATUS BAR
Dialog style che mi permette di schegliere tra AOSP e sense, ma di quale area stiamo parlando?
Attualmente le "recent app" le visualizzo solo nella side panel.
PRISM LAUNCHER
Customize Menu, a quale menu si fa riferimento?
Sense animation
Ho provato a modificarla, ma non noto le differenze... cosa dovrei fare? :p
serve per scegliere in che modo visualizzare le app recenti (stile android puro oppure htc)
serve per modificare il menù contestuale sulla home
apri un'app e vedrai l'animazione scelta