Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Allora eagles se puoi mi potresti spiegare perché con quellimpostazione attiva come sulla 4.3.0 io ho una durata della batteria dimezzata e nn vedo disattivare la rete dati a schermo spento...e un bug!?
hai controllato invece se c'è qualche applicazione che utilizza sempre i dati??
"Il fast-dormancy è una tecnologia relativamente recente che ha lo scopo di salvare la vita della batteria del telefono, oltre a ridurre la congestione sulle reti mobili. Essenzialmente quando il telefono smette di utilizzare i dati, si attende un messaggio dalla rete mobile dicendogli di chiudere la connessione. Su alcuni telefoni cellulari potrebbe notare questo è quando il simbolo H o H + diventa un 3 o un simbolo 3G. Essenzialmente è un modo veloce di rendere la connessione dati mobile inattiva, risparmiando così la batteria."
fonti qui
-
Quote:
kelevra989
Allora eagles se puoi mi potresti spiegare perché con quellimpostazione attiva come sulla 4.3.0 io ho una durata della batteria dimezzata e nn vedo disattivare la rete dati a schermo spento...e un bug!?
Se hai flashato da poco per ota o full ROM, la batteria inizierà a durarti parecchio dopo 3 cicli di carica-scarica (da 100% a 15%, al 15 metti in carica e lo lasci fino al 100)
-
Quote:
kelevra989
Il fast dormacy non viene toccato da quando è stato introdotto.
Quindi non è quello il problema, ma, sicuramente, altro ;)
Io lo tengo acceso con wind, e ho durate buone come tutti.
-
1 allegato(i)
Allegato 105037raga sono sicuro che tutt questi problemi sono legati alla 5.7.0 con la 4.3.0 andava tutto liscio come l'olio proverò a toglierla facendo un nandbackup preventjvo non si sa mai e tornerò a 4.3.0 poi vi farò sapere...
P.s. proprio ora avevo la batteria sotto carica era arrivata al 32% appena ho staccato il connettore e caduta al 19% non va bene per niente questa ROM almeno per quanto mi riguarda...
Edit.:devo downgradare il fw prima di rimettere la 4.3.0!?
-
Quote:
kelevra989
Allegato 105037raga sono sicuro che tutt questi problemi sono legati alla 5.7.0 con la 4.3.0 andava tutto liscio come l'olio proverò a toglierla facendo un nandbackup preventjvo non si sa mai e tornerò a 4.3.0 poi vi farò sapere...
P.s. proprio ora avevo la batteria sotto carica era arrivata al 32% appena ho staccato il connettore e caduta al 19% non va bene per niente questa ROM almeno per quanto mi riguarda...
no non c'è bisogno
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti. Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo". E' normale?
Edit: Dimenticavo... Ho la ViperOne 5.7 installata senza wipe
Per cortesia potete provare se a voi funziona?
-
Quote:
hragon
Per cortesia potete provare se a voi funziona?
No, perché hanno tolto la possibilità di scaricare kernel dall'hub
In alternativa vai su xda
-
Quote:
kelevra989
Quei cali anomali non sono dovuti alla rom, non li ha mai avuti nessuno, felice che tu possa tornare a una versione precedente, ma anche i dev mi dicono che non è causato dalla rom.
E non influisce di certo il FastDormancy dato che non è stato più toccato.
-
Domanda...:
Fino a qualche giorno fa avevo ancora la 5.5
Notai giorni fa whatsapp che mi avvertiva che stavo usando una versione ormai vecchia ma dal play stor non vi erano aggiornamenti disponibili.
Appena installata l'ultima versione della Viper quasi tutte pe app che avevo si sono aggiornate.. da cosa dipende questo? Il play store era una versione vecchia? Ma in teoria non si aggiorna da solo anche il play store?
-
Scusate ragazzi volevo solo sapere se esiste un modo senza installare un thema per modificare il colore di background dei vari menu.grazie