Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Scusate ragazzi volevo solo sapere se esiste un modo senza installare un thema per modificare il colore di background dei vari menu.grazie
Senza un tema puoi modificare solo quello che trovi nella sezione "colors" nei tweaks...
Invece si può fleshare un tema senza modificare le icone nel menu impostazioni?
-
Quote:
giuzy
Senza un tema puoi modificare solo quello che trovi nella sezione "colors" nei tweaks...
Invece si può fleshare un tema senza modificare le icone nel menu impostazioni?
Dipende dal tema...ad esempio il darkOne te lo fa scegliere in aroma.
Altrimenti dovresti entrare nello zip del tema e cancellare le icone che nn vuoi
-
Quote:
carminuccio
Prova a mettere
questo firmware e riflasha la rom
Grazie, ho installato il darkboot con l'ultimo firmware e radio disponibile...ma continua ancora a darmi quell'errore se provo ad usare il Google Now launcher, è normale ?
-
Ragazzi qualcuno che conosce l'inglese e ha un account su xda può far presente sto "bug" come vedete nelle immagine quando si avre il "menu" lo sfondo è un po trasparente e non si riesce a vedere bene le opzioni .. pensavo che sarebbe stata risolto ma e dalla 4.3 che sta cosi .. scusste l'ota
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/buha2e7u.jpg
-
Quote:
SylarFt
Ragazzi qualcuno che conosce l'inglese e ha un account su xda può far presente sto "bug" come vedete nelle immagine quando si avre il "menu" lo sfondo è un po trasparente e non si riesce a vedere bene le opzioni .. pensavo che sarebbe stata risolto ma e dalla 4.3 che sta cosi .. scusste l'ota
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/buha2e7u.jpg
Hai messo qualche tema? Perché io questo bug non ce l'ho...
-
Quote:
giuzy
Hai messo qualche tema? Perché io questo bug non ce l'ho...
Si il light red appunto ho chiesto Scusa per l'OTA se hai un account su xda mi faresti il piacere di scriverlo nel post del tema ?
-
Quote:
SylarFt
Si il light red appunto ho chiesto Scusa per l'OTA se hai un account su xda mi faresti il piacere di scriverlo nel post del tema ?
Segnalato direttamente a mike in chat ;)
Però, la prossima volta, posta nel thread dei temi, thx ;)
-
Quote:
Guich
Segnalato direttamente a mike in chat ;)
Però, la prossima volta, posta nel thread dei temi, thx ;)
Ti ringrazio guich :D spero sia fixato comunque non so se ti ricordi ma l'ho già segnalato tempo fa nel thread giusto ma non ho avuto risposta,grazie ancora .
-
Quote:
kelevra989
Perché probabilmente non ti funzionava bene quando è attivo a schermo bloccato ti disattiva la rete dati così da risparmiare energia...
Quella è un'opzione impostabile dai Tweaks...
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
io sapevo che funzionava correttamente solo con la vodafone e io ho vodafone...
E' consigliato per chi sta con la Tre ;)
Quote:
Originariamente inviato da hragon
Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo".
Ti consiglio di scaricare il Kernel direttamente dal Thread di XDA ;)
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
La Wind invece è la peggiore come compatibilità...
Come sempre (aggiungerei)....
Io li ammazzerei quelli della Wind!!!
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Occhio che da REGOLAMENTO è vietato postare link a Siti o Blog che non siano XDA o RootzWiki...
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Notai giorni fa whatsapp che mi avvertiva che stavo usando una versione ormai vecchia ma dal play store non vi erano aggiornamenti disponibili.
Questa mi è nuova o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ma in teoria non si aggiorna da solo anche il play store?
Si lo fà in background....
Quote:
Originariamente inviato da 2Deimos
ho installato il darkboot con l'ultimo firmware e radio disponibile...ma continua ancora a darmi quell'errore se provo ad usare il Google Now launcher
Che errore??
-
Quote:
Actuamy
Che errore??
"L'applicazione Configurazione si è bloccata in modo anomalo", dopodichè scompare il launcher e non posso selezionare alcuna applicazione, tranne quelle che sono presenti nella status bar e nelle impostazioni :D