Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho UN problemino nella selezione fella tastiera non ce l italiano ne lingue conosciute :/ tranne che l inglese Come posso risolvere ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/yqyvaryh.jpg
-
Buondì, dopo aver aggiornato la viper alal 5.7 ho notato che in fase di inserimento del codice PIN ho la textarea con background nero e testo nero.
E' possibile cambiare colore al testo dai tweak? Se si quale voce dovrei cambiare?
P.S.
Non so se può essere utile come info, ma come tema utilizzo il VenomRed dalla 5.5
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Buondì, dopo aver aggiornato la viper alal 5.7 ho notato che in fase di inserimento del codice PIN ho la textarea con background nero e testo nero.
E' possibile cambiare colore al testo dai tweak? Se si quale voce dovrei cambiare?
P.S.
Non so se può essere utile come info, ma come tema utilizzo il VenomRed dalla 5.5
Grazie
Qualcosa non quadra ... Se hai la viper 5.7 devi flashare il tema per la versiones 5.7 ;)
-
Quote:
SylarFt
Qualcosa non quadra ... Se hai la viper 5.7 devi flashare il tema per la versiones 5.7 ;)
Io il tema l'ho flashato tempo fa.. prima di eseguire l'avanzamento di versione. ed anche volendo, guardando su XDA, non trovo una nuova versione del tema per la 5.7;
il topic riporta ancora la voce "ViperOne Red Venom 5.5.1 is compatible with ViperOne 5.5.1"
Ma ogni volta che si esegue un aggionramento OTA occorre installare nuovamente il tema (se non si ha quello stock)?
-
Quote:
Apidea
Io il tema l'ho flashato tempo fa.. prima di eseguire l'avanzamento di versione. ed anche volendo, guardando su XDA, non trovo una nuova versione del tema per la 5.7;
il topic riporta ancora la voce "ViperOne Red Venom 5.5.1 is compatible with ViperOne 5.5.1"
Ma ogni volta che si esegue un aggionramento OTA occorre installare nuovamente il tema (se non si ha quello stock)?
Se vai nel hub li trovi i temi aggiornati to consiglio di riflashare la Rom full e dopo il tema
-
Quote:
SylarFt
Se vai nel hub li trovi i temi aggiornati to consiglio di riflashare la Rom full e dopo il tema
Per quale motivo mi consigli di riflashare la rom full?
Per ora ho aggioranto il tema e sembra funzionate tutto correttamente.
-
Quote:
Apidea
Per quale motivo mi consigli di riflashare la rom full?
Per ora ho aggioranto il tema e sembra funzionate tutto correttamente.
Allora apposto .. Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no .. guarda il mio post piu indietro grazie
-
Quote:
SylarFt
Allora apposto .. Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no .. guarda il mio post piu indietro grazie
Si, io tra le opzioni ho la voce Italiano
@edit: ora ho installato anche il sense icon pack, ma una volta riavviato il sistema sembra essersi imputato sulal videata di accensione....
@edit2: riavviando il cell sembra essere tornato tutto nella norma
-
Quote:
SylarFt
Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no ..
Scusa che CID hai?
Verifica dal Bootloader, non con "Cid Getter"....
-
Quote:
Actuamy
Scusa che CID hai?
Verifica dal Bootloader, non con "Cid Getter"....
Ho già risolto riflashando la ROM .. Non avevo scelto l'opzione per le lingue (nuova opzione)