Visualizzazione stampabile
-
Scusate, oggi mi è capitata una cosa assurda, ieri sera avevo messo il telefono sotto carica (spento), e quando stamattina sono andato ad accenderlo il cell era al 30%, quando avevo la rom stock non mi si è mai presentato questo problema, quindi pensavo fosse dovuto alla viper...ne sapete qualcosa ?
-
Forse il carica non faceva contatto bene... Prova a vedere se te lo fa di nuovo...
-
Ragazzi qualcuno puo gentilemnte dirmi come posso cambiare app per i permessi? vorrei usare superSU per necessità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Ragazzi qualcuno puo gentilemnte dirmi come posso cambiare app per i permessi? vorrei usare superSU per necessità..
Molto semplicemente: disinstalla quella che hai al momento (dalle Impostazioni del cell).
Cancella la cache e i dati prima, e poi l'app....e installa il SuperSU.
Tranquillo che funziona, l'ho provato io stesso tempo fà ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Forse il carica non faceva contatto bene... Prova a vedere se te lo fa di nuovo...
Mi è ricapitato dopo aver riavviato il telefono...stava al 25% e poi è andato al 18%. A cosa è dovuto sto problema ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi sta facendo arrovellare. Ho cercato un poco nelle pagine precedenti ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema. In pratica ho istallato la viper, comprato la chiave pro e ho creato un account per il venom hub, adesso però dopo qualche giorno che ha funzionato perfettamente mi chiede di fare la verifica dell'account, ma ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata quando ovviamente è giusta. quindi non mi fa entrare più nell'hub. qualcuno sa come potrei rimediare?
-
Quote:
stefanoamaral
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi sta facendo arrovellare. Ho cercato un poco nelle pagine precedenti ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema. In pratica ho istallato la viper, comprato la chiave pro e ho creato un account per il venom hub, adesso però dopo qualche giorno che ha funzionato perfettamente mi chiede di fare la verifica dell'account, ma ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata quando ovviamente è giusta. quindi non mi fa entrare più nell'hub. qualcuno sa come potrei rimediare?
Elimina l'account e aggiungilo nuovamente,prova così
-
Ciao a tutti,è possible scaricare solamente l'aggiornamento e non tutta la rom?
-
Quote:
belloppari
Elimina l'account e aggiungilo nuovamente,prova così
ciao grazie della risposta, ma a dirti la verità non so come cancellarlo. perchè se si cancella tramite l'hub allora mi è impossibile visto che non mi fa entrare, come posso fare?
-
Quote:
stefanoamaral
ciao grazie della risposta, ma a dirti la verità non so come cancellarlo. perchè se si cancella tramite l'hub allora mi è impossibile visto che non mi fa entrare, come posso fare?
lo puoi cancellare su account e sincro