Vi spiego,mi era comparsa la scritta che diceva di aggiornare ma non ero in Wi-Fi,ora quando cerco mi dice che non ci sono aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Vi spiego,mi era comparsa la scritta che diceva di aggiornare ma non ero in Wi-Fi,ora quando cerco mi dice che non ci sono aggiornamenti
Io ho la 4.3
Ragazzi, da ieri sera non va più la vibrazione...
Ho attivato le quiet hours dalle 21:30 alle 6:30. Ieri sera si è attivato, stamattina continuo a non avere la vibrazione. La sveglia alle 6:45 ha suonato...Ma come mai non ho la vibrazione ? Ho provato anche a ripristinare un backup vecchio (2gg fa) ma nulla...ho provato ad attivare e disattivare quell'impostazione ma nulla...
Non vorrei riflashare. C'è un modo per risolvere ?
Niente da fare.. pur facendo il full wipe non riesco a far funzionare sta benedetta ROM.. appena riavviato il telefono dopo aver flashato la rom mi esce la scritta "com.htc.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e non riesco a far nulla.. è un problema che non ha nulla a che fare con firmware, S-ON/S-OFF.. perchè me lo faceva anche prima di cambiare firmware e prima di fare l'S-OFF. E me lo faceva anche con versioni precedenti della ROM..
Alla fine ho risolto.. Installando la TWRP 2.7.0.0 adesso sono riuscito a flashare la 5.7.0 senza problemi.. Mah
Qualcuno ha scaricato gta san andreas? Io l'ho installato ma non mi fa aprire il gioco. È colpa della rom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ri-controlla nelle Impostazioni del "quiet hours"......se prima ti ha funzionato, è ovvio che questo problema è dovuto al "quiet hours".
Prova a disattivarlo completamente.
Colpa della ROM?Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Ma no....non c'entra nulla ;)