Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ho attivato le quiet hours dalle 21:30 alle 6:30. Ieri sera si è attivato, stamattina continuo a non avere la vibrazione. La sveglia alle 6:45 ha suonato...Ma come mai non ho la vibrazione ? Ho provato anche a ripristinare un backup vecchio (2gg fa) ma nulla...ho provato ad attivare e disattivare quell'impostazione ma nulla...
Ri-controlla nelle Impostazioni del "quiet hours"......se prima ti ha funzionato, è ovvio che questo problema è dovuto al "quiet hours".
Prova a disattivarlo completamente.
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Qualcuno ha scaricato gta san andreas? Io l'ho installato ma non mi fa aprire il gioco. È colpa della rom?
Colpa della ROM?
Ma no....non c'entra nulla ;)
-
Quote:
Actuamy
Ri-controlla nelle Impostazioni del "quiet hours"......se prima ti ha funzionato, è ovvio che questo problema è dovuto al "quiet hours".
Prova a disattivarlo completamente.
Colpa della ROM?
Ma no....non c'entra nulla ;)
Niente...Non va nemmeno la vibrazione di sistema, per esempio quando riavvio
-
Allora perché si blocca in modo anomalo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Allora perché si blocca in modo anomalo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sicuro di averlo acquistato dal market ?
-
Certo 5€ e qualcosa
-
Quote:
DHD
Ragazzi, da ieri sera non va più la vibrazione...
Ho attivato le quiet hours dalle 21:30 alle 6:30. Ieri sera si è attivato, stamattina continuo a non avere la vibrazione. La sveglia alle 6:45 ha suonato...Ma come mai non ho la vibrazione ? Ho provato anche a ripristinare un backup vecchio (2gg fa) ma nulla...ho provato ad attivare e disattivare quell'impostazione ma nulla...
Non vorrei riflashare. C'è un modo per risolvere ?
Quote:
DHD
Niente...Non va nemmeno la vibrazione di sistema, per esempio quando riavvio
Non potrebbe essere un danno hardware ? E se si, come ?
C'è un modo per controllare ?
Non vibra nemmeno quando riavvio in bootloader/recovery, nemmeno quando premo i tasti soft in recovery...
Quote:
Kevin4677
Allora non so..
EDIT:
Ho anche provato a riflashare la rom con e senza full wipe, ma la vibrazione continua a non andare...mi sa che è un problema hardware...
-
Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
Androidiani App
Usa questo per i Tweaks in italiano :)
-
Quote:
luk111
Androidiani App
Non ho capito...cosa vuoi impostare ? il meteo ? gli HEQS ?
-
Ciao a tutti, dove trovo la voce nei tweak per cambiare font all'orologio della status bar?