Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
[quote name="luk111" post=5420351]Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho capito...cosa vuoi impostare ? il meteo ? gli HEQS ?[/QUOTE]
Grazie per la risposta..mi appariva il meteo in piccolo fra la statusbar e gli HEQS...vorrei renderlo ancora visibile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi posso installare senza s-off? ho hboot 1.56 e cid 405
provo a metterla per andare s-off..
-
Ho un problema con autoscreen off, dopo un po' non funziona più. Se riavvio il telefono funziona. È un problema della viper?cosa posso fare?
-
Qualcuno sa dirmi se il pacchetto dei font presente nell'hub e' il medesimo di questo link?
Inoltre una volta installato, dove si configura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
dove trovo la voce nei tweak per cambiare font all'orologio della status bar?
Non puoi cambiare un singolo font (dell'orologio) senza toccare gli altri.....puoi modificare solo il colore.
I Font li trovi tutti QUI
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
ragazzi posso installare senza s-off ? ho hboot 1.56 e cid 405
Certo che puoi....nessuna ROM Custom richiede S-Off come requisito ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Inoltre una volta installato, dove si configura?
I Font non vengono configurati....una volta che lo flashi da Recovery te lo ritrovi in automatico ;)
-
Quote:
Actuamy
Certo che puoi....nessuna ROM Custom richiede S-Off come requisito ;)
Ricorda che però devi flashare il kernel manualmente (dallo zip della ROM, il boot.img) se non dovesse partire
-
Quote:
Actuamy
I Font non vengono configurati....una volta che lo flashi da Recovery te lo ritrovi in automatico ;)
Ma il pack che trovo nel hub cosa installa? Quello che riporto nello screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/rudapaha.jpg
Il font stock qual'è?
-
Quote:
Apidea
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/uda9ubar.jpg
È uno zip flashabile con AROMA (come la rom) che ti permette di settare uno di quei caratteri globalmente (solo così si può)
-
Quote:
DHD
È uno zip flashabile con AROMA (come la rom) che ti permette di settare uno di quei caratteri globalmente (solo così si può)
Ossia?
In fase di installazione ne posso scegliere uno da una lista?
Comunque nel caso voglia ritornare poi all'originale (mi riferisco al font), cosa dovrei fare?
-
Quote:
Apidea
Ossia?
In fase di installazione ne posso scegliere uno da una lista?
Comunque nel caso voglia ritornare poi all'originale (mi riferisco al font), cosa dovrei fare?
Si, puoi sceglierne uno da una lista (selectbox)
Backup system dato che i font vanno in /system/fonts
Anzi, puoi provare a salvarti i font Roboto che trovi in /system/fonts, così quando vuoi ritornare con i font originali, incolli quelli e riavvii (non sono sicuro che vada)