Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Avevo la 4.3
Intendevo la versione della Viper, non la tua Versione Android ;)
-
-
YouTube
Salve a tutti.
Ho aggiornato la Viper alla versione 5.7 tramite OTA e mi accorgo di avre problemi con YouTube, in quanto l'applicazione si arresta ogni volta in modo anomalo.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma senza successo.
A qualcuno sono capitati problemi simili? come avete risolto?
E' normale poi che la batteria duri molto ma molto di meno, rispetto alle precedenti versioni?
-
Quote:
avalerio
Ho aggiornato la Viper alla versione 5.7 tramite OTA e mi accorgo di avre problemi con YouTube, in quanto l'applicazione si arresta ogni volta in modo anomalo.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma senza successo.
Ti consiglio di flashare la ROM intera con Full Wipe per andare a colpo sicuro ;)
Quote:
Originariamente inviato da avalerio
E' normale poi che la batteria duri molto ma molto di meno, rispetto alle precedenti versioni?
Direi abbastanza normale dato che hai da poco flashato l'OTA.
Fai qualche ciclo di ricarica completa e si assesterà ;)
-
Quote:
Actuamy
Ti consiglio di flashare la ROM intera con Full Wipe per andare a colpo sicuro ;)
e se facessi nuovamente l'installazione OTA 5.7?!?
ho flashato da poco e sinceramente ho poca fantasia di reimpostare tutti i settaggi e le applicazioni...
-
Quote:
avalerio
Salve a tutti.
È un problema dell'app credo.. Anche a me da stamattina ha smesso di funzionare e ho flashato la 5.7 già da diversi giorni..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
È un problema dell'app credo.. Anche a me da stamattina ha smesso di funzionare e ho flashato la 5.7 già da diversi giorni...
strano... aspettiamo aggiornamenti allora
qualcuno ha fatto un wipe e ha risolto?
come mai poi non è possibile fare il download della 5.7 da XDA?
-
Quote:
avalerio
strano... aspettiamo aggiornamenti allora
qualcuno ha fatto un wipe e ha risolto?
Molti utenti hanno avuto lo stesso problema con l'applicazione... Ho controllato sul market e da questa mattina stmono tutti furiosi!!!
-
Quote:
avalerio
e se facessi nuovamente l'installazione OTA 5.7?!?
Non credo che risolveresti.....vai con la Full Rom ;)
Quote:
ho flashato da poco e sinceramente ho poca fantasia di reimpostare tutti i settaggi e le applicazioni...
Se attivi (dalle Impostazioni del cell) i Backup di Google & di HTC ti basterà riattivarli e ti ritroverai tutto (Schermate della HOME, App, Salvataggi, Dati, Rubrica, SMS, Video, Foto, etc etc....)
Quote:
Download ViperOne 5.7.0 ;)
-
Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi un aiuto.
Dopo aver semi briccato il m htc one e dopo tante ore di lavoro, sono riuscito ad installare Viper 5.7.0.
Volevo chiedere com'è possibile tradurla in italiano.
Circa 20 giorni fà avevo già fatto questa operazione e mi dava sempre errori nel riavvio. Applicazione bloccata e cose varie.
Potete dirmi se è stabile la traduzione e come fare?
Grazie e buon lavoro