Ho flashato l'ota, ma quando scrivo in tapatalk ed esco, mi esce un messaggio di chiusura di youtubeche c'entra? Farò una installazione con la full...
Ho flashato l'ota, ma quando scrivo in tapatalk ed esco, mi esce un messaggio di chiusura di youtubeche c'entra? Farò una installazione con la full...
Ciao a tutti, vorrei passare all'ultima versione firmware per la viper 5.8, ora ho il darkboot ma posso ugualmente aggiornare col firmware normale ? Mi consigliate di rimettere la rom stock o posso flashare il tutto con la rom custom ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
dove trovo l'addon per il widget clock-meteo della sense?!?
monto la viperone 5.7, ma non so dove reperirlo e/o come installarlo (non vorrei mettere i fake dello store, e su hub trovo solo i temi...)
salve ho ilbotloader sbloccato, root, s-off, twrp 2.6.3.4 cosa devo fare per installare l'ultima versione non c'è una guida? vengo da sgs2 ecco perchè tutte ste domande
Vai tranquillo.
Il Firmware prendilo da QUI
Nessun problema....non sei obbligatoOriginariamente inviato da 2Deimos
Ormai hai fatto tutto: Bootloader Sbloccato & S-Off....Originariamente inviato da 88ALEX
Semplicemente scarica la ROM e procedi con il flash da Recovery (esattamente come facevi su Samsung)![]()
Ultima modifica di Actuamy; 21-03-14 alle 19:33
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Quindi va bene la recovery 2.6.3.4?
88ALEX (21-03-14)
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come eliminare da questa ROM o cmq bloccare l app stock musica di HTC?
Vorrei usare solo Play Music di google
Grazie mille Ste