Figurati ;) ho scritto eliminare, ma ovviamente la puoi anche solo bloccare (congelare) di modo che se ti dovesse servire ti basta "scongelarla" per poterla utilizzare di nuovo.
Visualizzazione stampabile
Ma la traduzione della 5.7.0 si può usare anche sulla nuova versione 5.8.0? Funge?
domanda da fare nel thread delle traduzioni
Ciao, non ho mai usato questa ROM
Qualcuno mi spiega come si elimina le info sul processore dalla status bar notifiche?
Grazie
In status bar non trovo niente che me lo faccia scomparire... uff
Nei Venom tweak/status bar/header/information line
Dopo li decidi se cambiarla o rimuoverla del tutto! ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi vi chiedo aiuto...ho estremamente bisogno del mio telefono per lavoro ma purtroppo il segnale telefonico smette di funzionare e per farlo tornare a prendere devo fare Wilpe cache e Dalvik. Avevo questo problema con la Viper One 5.7 poi ho messo la 5.8 pulita ed il problema si è ripresentato. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione come la room. Cosa potrebbe essere? La parte radio? Magari devo riflashare quella? Non si aggiorna con il firmware?
[quote name="l95" post=5438371]Ragazzi vi chiedo aiuto...ho estremamente bisogno del mio telefono per lavoro ma purtroppo il segnale telefonico smette di funzionare e per farlo tornare a prendere devo fare Wilpe cache e Dalvik. Avevo questo problema con la Viper One 5.7 poi ho messo la 5.8 pulita ed il problema si è ripresentato. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione come la room. Cosa potrebbe essere? La parte radio? Magari devo riflashare quella? Non si aggiorna con il firmware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.
Riprova a flashare con i driver aggiornati di HTC e la cartella adb-fastboot aggiornata e fai un checksum del firmware che hai scaricato per essere sicuro che non sia corrotto
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.
Riprova a flashare con i driver aggiornati di HTC e la cartella adb-fastboot aggiornata e fai un checksum del firmware che hai scaricato per essere sicuro che non sia corrotto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono sicuro che il firmware sia ottimo...l'ho scaricato dal thread ufficiale di XDA. I driver Fastboot li ho scaricato poche settimane fa quanto ho formattato il pc...