Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, in xda stanno spuntando rom a dx e manca basate su sense 6...Con un pò di pazienza sicuramente anche la viper sarà aggiornata... E noi aspettiamo con pazienza, ma per avere la migliore! :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ragazzi, in xda stanno spuntando rom a dx e manca basate su sense 6...Con un pò di pazienza sicuramente anche la viper sarà aggiornata... E noi aspettiamo con pazienza, ma per avere la migliore! :D
Quote:
kaos80
Quotone
Pian piano... :p
-
problema!!!!
non riesco piu ad entrare nelle impostazioni del telefono ne in viper onetweaks
ho provato con dei wipe ma non cambia nulla
come posso risolvere?
ho la 5.8
-
Ho notato che con la 5.8 la batteria se la beve...con kernel elementalx settato per avere risparmio, vi risulta?
-
Quote:
sago
Bene allora aspetto la versione con sense 6 prima di abbandonare la kitkat stock :p
-
Quote:
SLiM94
Bene allora aspetto la versione con sense 6 prima di abbandonare la kitkat stock :p
Penso che ti dovrai armare di buona volontà.... Non sarà, penso, prestissimo, data la mole di tweaks da risistemare sulla 6...Io fossi te metterei la 5.8,è stabilissima... Poi basterà fare wipe dalvik, cache e system... Non perdi nulla e andrà benissimo :D
-
Quote:
stellone
non riesco piu ad entrare nelle impostazioni del telefono ne in viper onetweaks
Ri-flasha la Full ROM senza nessun Wipe ;)
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Ho notato che con la 5.8 la batteria se la beve...
Se sei "fresco di flash" è normale.....fai qualche ciclo di ricarica completa, si assesterà ;)
-
Ma non arriva la personalizzazione del widget 4x1 orologio meteo della sense?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
da recovery qualsia si cosa faccio mi da ok ,ma poi non cambia nulla
ho provato a flashare di nuovo la rom,ma non parte aroma ma si riavvia il telefono normalmente
che faccio?
in impostazioni continua a non farmi entrare