Visualizzazione stampabile
-
Posso fare un upgrade alla 5.8 tramite OTA o è necessario aggiornare prima qualcosa?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco305
mmm non è normale vero che non mi riceve gli mms pur avendo l'apn settato però quando stavo con la miui li ricevevo..
Nessuno sa nulla?
-
Quote:
avalerio
Posso fare un upgrade alla 5.8 tramite OTA o è necessario aggiornare prima qualcosa?!?
È consigliato aggiornare il firmware al .11
Ma il tema Venon Red non viene aggiornato alla 5.8?
Nel hub ormai è rimasto solo lui a non riportare la versione "5.8".
-
Quote:
Apidea
È consigliato aggiornare il firmware al .11
Come lo aggiorno?!? Il suo aggiornamento comporta la perdita dei dati delle impostazioni e delle applicazioni?!?
-
Quote:
avalerio
Come lo aggiorno?!? Il suo aggiornamento comporta la perdita dei dati delle impostazioni e delle applicazioni?!?
Io ho utilizzato il 'pacchetto' preparato da eagle, trovi tutte le info nel topic del darkbootloader.
Prevede il solo aggiornamento del firmware.
-
Quote:
Guich
Si funziona.
Lo slide out, funzia ocme quello della dock, dopo tot secondi scompare.
Grazie ! L animazione meteo però non appare, non so perché :(
-
Quote:
Apidea
Io ho utilizzato il 'pacchetto' preparato da eagle, trovi tutte le info nel topic del darkbootloader.
Prevede il solo aggiornamento del firmware.
capito...altra domanda: come si fa a nascondere nella status bar l'icona dell'aggiornamento del sistema?!? o a fare in modo che il telefono controlli la disponibilità degli aggiornamenti solo in manuale? ho controllato su impostazioni ma non trovo il modo di disabilitare il check...
-
Quote:
SLiM94
La ViperOne è migliore in tutto per tutto alla versione stock 4.4?
Direi che è alquanto improbabile "comparare" una ROM Custom (di questa portata) con una ROM Stock.
Ovviamente è tutto un altro pianeta ;)
Quote:
Originariamente inviato da avalerio
fare in modo che il telefono controlli la disponibilità degli aggiornamenti solo in manuale? ho controllato su impostazioni ma non trovo il modo di disabilitare il check...
In tal caso allora dovresti disattivare il relativo "servizio di sistema".
Vai in "Impostazioni - Applicazioni" e trova tutte le app di sistema.
-
Ok grazie Actuamy, ora la flasho.. :)
A quanto ho visto con alcuni tweak è possibile cambiare alcune cose come stanno nella sense 6 giusto??
Mentre il blocco/sblocco dello schermo con il tocco è possibile averlo?? Con quale kernel?? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
A quanto ho visto con alcuni tweak è possibile cambiare alcune cose come stanno nella sense 6 giusto??
"Alcune cose"???
Dai Venom Tweaks ci puoi camabiare DI TUTTO rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Mentre il blocco/sblocco dello schermo con il tocco è possibile averlo?? Con quale kernel?? :)
Certo che è possibile averlo!
Anche con il "doppio tap" oppure con la "pressione prolungata" oppure con lo "swipe sui tasti fisici" ;)
Ti servirà il Kernel ElementalX