Visualizzazione stampabile
-
Oookk Perfetto :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
RagaZzi una mano: la barra superiore ( quella dell orologio per intenderci) nella home e trasparente....mica si può cambiarla non trovo la voce nei tweks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
RagaZzi una mano: la barra superiore ( quella dell orologio per intenderci) nella home e trasparente....mica si può cambiarla non trovo la voce nei tweks
Vai su colors dai venom tweak e trovi tutto sulla statusbar! ;)
-
Su questa discussione trovo tutto per installare ViperOne??? O c'è un altro tipoc specifico?? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho installato la viperone 5.8 sul mio htc One e vorrei sapere se esiste un modo per far apparire un numero vicino a un'icona di un'app, con il numero dei messaggi non letti o con il numero di notifiche non viste.
Grazie.
-
Quote:
crazychester
Vai su colors dai venom tweak e trovi tutto sulla statusbar! ;)
Sto da stamattina ma sono riuscito solo nelmenù a tendina ma nella home no.....:rolleyes:
-
ciao ragazzi è da oggi che ho acquistato il telefono consigliate la mod o tenerlo normale con root recovery e kernel elemental x ?
-
Quote:
cottagechesee
ciao ragazzi è da oggi che ho acquistato il telefono consigliate la mod o tenerlo normale con root recovery e kernel elemental x ?
Hai già fatto la stessa domanda qui. Inoltre in questa discussione è OT.
-
Quote:
SortSnake
Su questa discussione trovo tutto per installare ViperOne??? O c'è un altro tipoc specifico?? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nel primo topic trovi tutto il necessario... ;)
-
Quote:
SortSnake
Su questa discussione trovo tutto per installare ViperOne??? O c'è un altro tipoc specifico??
E' esattamente questo il Thread della Viper ;)
C'è un'altro Thread in riferimento alla Viper, ma è solo roba di Keyboard flashabili da Recovery...
Quote:
Originariamente inviato da Dreamfly
vorrei sapere se esiste un modo per far apparire un numero vicino a un'icona di un'app, con il numero dei messaggi non letti o con il numero di notifiche non viste
Ti uscirà in automatico ;)