Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono troppo indeciso attualmente ho la revo 53 e mi trovo bene vorrei capire però perche tutti, leggendo le firme, hanno su la viper, cioè dico cosa la rende migliore? la revo ha una durata ottima della batteria la viper a confronto com'è? preciso che uso nova quindi le numerose personalizzazione per la sense sono un po inutili se solo nel launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ragazzi sono troppo indeciso attualmente ho la revo 53 e mi trovo bene vorrei capire però perche tutti, leggendo le firme, hanno su la viper, cioè dico cosa la rende migliore? la revo ha una durata ottima della batteria la viper a confronto com'è? preciso che uso nova quindi le numerose personalizzazione per la sense sono un po inutili se solo nel launcher.
Io ho usato come prima rom la revolution e anche se esce prima (vedi adesso la sense 6) provando la viper e smanettare un po' con i tweaks puoi personalizzare quello che vuoi. Fatto sta che non la cambierei ed è in costante aggiornamento con ota molto frequenti. Provare per credere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Io ho usato come prima rom la revolution e anche se esce prima (vedi adesso la sense 6) provando la viper e smanettare un po' con i tweaks puoi personalizzare quello che vuoi. Fatto sta che non la cambierei ed è in costante aggiornamento con ota molto frequenti. Provare per credere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non ho capito quindi mi consigli di passare alla viper? e la batteria come si comporta
-
La batteria dipende dall'utilizzo che ne fai. Con elementalX e con greenify si possono ottenere ottimi risultati.. Io, ad esempio, faccio sulle 4ore di schermo accesso con un uso normale. È chiaro che giochi, musica consumano. Comunque si, ti consiglio la viper
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come batteria la ARHD fino alla versione 50 aveva sempre un pelino di vantaggio ( quindi consumo minore ) rispetto alla Viper di pari versione... Almeno questo è quanto emerso dai miei test... Ma la personalizzazione della Viper è imbattibile..
-
Con la 5.8.0 è possibile personalizzare il widget 4x1 e 4x2 perché non chiedere di potet fare la stessa cosa anche con il widget nella lockscreen, con il widget 2x1 e con la didascalia delle app nella home e nell'app drawer?
-
Quote:
carminuccio
Con la 5.8.0 è possibile personalizzare il widget 4x1 e 4x2 perché non chiedere di potet fare la stessa cosa anche con il widget nella lockscreen, con il widget 2x1 e con la didascalia delle app nella home e nell'app drawer?
Puoi chiedere, anche se, ora come ora, le priorità sono altre... :)
-
Quote:
Guich
Puoi chiedere, anche se, ora come ora, le priorità sono altre... :)
Guich qualche novità su una versione con la nuova sense?? :)
-
Quote:
giuzy
Guich qualche novità su una versione con la nuova sense?? :)
Ogni cosa a suo tempo...
-
Ragazzi ho Android 4.4.2 ufficiale... Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?