Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Ciao ragazzi nella status bar ho alcune icone disattivate altrw attive il problema è che ad esempio l'icona "rotazione automatica" che dovrebbe essere visibile non lo è!
Nessuno ne sa niente?
-
Quote:
Dabatino
Nessuno ne sa niente?
Nella statusbar non si è mai vista l icona della rotazione automatica, o almeno io nn l'ho mai vista
-
qualcuno mi aiuta vorrei spostare SOLO l'icona del segnale nella status a sinista e sapere se conviene disabilitare il logcat..
-
Quote:
carminuccio
Nella statusbar non si è mai vista l icona della rotazione automatica, o almeno io nn l'ho mai vista
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/zy5ybe6y.jpg
Queste icone intendo scusami!
-
Quote:
mask14
qualcuno mi aiuta vorrei spostare SOLO l'icona del segnale nella status a sinista e sapere se conviene disabilitare il logcat..
Se sei in difficoltà con i Tweaks in italiano prova questo
Per quanto riguarda il segnale devi cercare nel pannello "statusbar" all'interno dei tweaks...ora non ricordo la dicitura precisa ;)
Quote:
Dabatino
Io la vedo nelle mie impostazioni...questo problema si è verificato dopo il flash delle traduzioni? Se cosi fosse spostati nel thread apposito, potrebbe essere un bug delle traduzioni, anche se ti ripeto...io uso le traduzioni ( :D :D :D ) e non ho questo problema.
-
Quote:
carminuccio
Se sei in difficoltà con i Tweaks in italiano prova
questo
Per quanto riguarda il segnale devi cercare nel pannello "statusbar" all'interno dei tweaks...ora non ricordo la dicitura precisa ;)
Io la vedo nelle mie impostazioni...questo problema si è verificato dopo il flash delle traduzioni? Se cosi fosse spostati nel thread apposito, potrebbe essere un bug delle traduzioni, anche se ti ripeto...io uso le traduzioni ( :D :D :D ) e non ho questo problema.
si no ho già la traduzione, c'è un comando per spostare a sinistra ma muove anche il wifi e 3g.
vorrei sapere anche come rimuovere i collegameti nella lock aosp dato che le opzioni sono oscurate
-
Quote:
mask14
si no ho già la traduzione, c'è un comando per spostare a sinistra ma muove anche il wifi e 3g.
vorrei sapere anche come rimuovere i collegameti nella lock aosp dato che le opzioni sono oscurate
Credo che non si possa fare perchè in realtà sposta tutti i collegamenti Radio (rete mobile, wifi, segnale).
Dobbiamo chiedere se si può aggiungere...
-
Quote:
Dabatino
È riapparso il bug che avevamo all inizio (non è colpa nostra, ma vanno in conflitto le trad con i tweaks) impostare/ordinare in eng e poi flashate le trad :)
-
Quote:
carminuccio
È riapparso il bug che avevamo all inizio (non è colpa nostra, ma vanno in conflitto le trad con i tweaks) impostare/ordinare in eng e poi flashate le trad :)
Grazie carmiello ora provo!
-
scusate se vi riempio di domande ma sono fresco di flash, ho messo i light theme blue ma vorrei cambiare alcune cosa ad esempio alcuni testi sono bianchi su bianco nel lettore musicale e le impostazioni ( nel browser galleria musica ) che di default sono nere, adesso sono in trasparenza.. qualcuno sa come toglierle?