Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio39
Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?
Ti consiglio di provarla e di flashare il Kernel ElementalX......non te ne pentirai ;)
-
Quote:
Dabatino
Grazie carmiello ora provo!
Ora solo un altra cosa: la barra superiore nella home è trasparente......volevo farla nera! Poi quando carica un applicazione diventa bianca mentre dovrebbe essere nera......sfiorando la barra lo diventa....
-
Quote:
Dabatino
Ora solo un altra cosa: la barra superiore nella home è trasparente......volevo farla nera! Poi quando carica un applicazione diventa bianca mentre dovrebbe essere nera......sfiorando la barra lo diventa....
Colori -> colore opaco nelle app ON e poi scegli il colore nero.
-
Quindi ricapitoliamo, prima flesho la TWRP ( Tramite Fastboot ), poi il kernel ElementalX, la Rom ViperOne 5.8.0 e alla fine la traduzione.
Giusto??? :) che appena ho tempo proviamo il tutto.
Dopo se voglio personalizzare come faccio???
-
Quote:
alessio39
Ragazzi ho Android 4.4.2 ufficiale... Con questa rom si possono notare notevoli miglioramenti nella batteria?
Chi sa rispondermi?
-
Quote:
alessio39
Chi sa rispondermi?
Ti hanno già risposto...con una ROM custom è scontato avere vantaggi...in tutti sensi! :)
-
Quote:
carminuccio
Ti hanno già risposto...con una ROM custom è scontato avere vantaggi...in tutti sensi! :)
Non avevo visto, grazie.. io difficilmente arrivo a sera.. quindi con questa rom ci si arriva?
-
Quote:
alessio39
Non avevo visto, grazie.. io difficilmente arrivo a sera.. quindi con questa rom ci si arriva?
Dipende dall utilizzo...devi testare e trovare la tua configurazione ottimale
-
Quote:
SortSnake
Quindi ricapitoliamo, prima flesho la TWRP ( Tramite Fastboot ), poi il kernel ElementalX, la Rom ViperOne 5.8.0 e alla fine la traduzione.
Giusto??? :)
1 - Installa la TWRP
2 - Flash della Viper
3 - Flash delle Traduzioni
4 - Flash del Kernel
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
Dopo se voglio personalizzare come faccio???
Troverai tutto nei Venom Tweaks (è un'app della ROM) ;)
-
azz stamane ho avuto una brutta sorpresa al risveglio, come successo ad un utente ieri, la mia batteria in modalità aereo in circa 8 ore è passato da 26% a 7%, cosa insolita dato che l'altro ieri sempre la viper aveva ciucciato massimo 2%, come spiegazione mi sono dato che ieri ho smanettato con le impostazione, ho ibernato con greenify app come "archiviazione calendario" che comunque resta sempre in background, ho diminuito a circa 800 la cpu max a schermo spento, e ho notato che nelle statistiche greenify in modalità sviluppatore, app come facebook, whattapp,dialer,google service,nova e altre erano al 99% con FB a consumo massimo di 148 RAM o_O
Vorrei chiedervi secondo voi quale poteva essere la causa?:)