Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ho ibernato con greenify app come "archiviazione calendario" che comunque resta sempre in background
Con la versione "Donate" di Greenify puoi anche ibernare Facebook & Whatsup che consumano parecchio.....le notifiche arriveranno comunque.
Quote:
Originariamente inviato da mask14
ho diminuito a circa 800 la cpu max a schermo spento
Puoi scendere ulteriormente....nessun problema (l'ho testato io stesso) ;)
-
Quote:
Actuamy
Con la versione "Donate" di Greenify puoi anche ibernare Facebook & Whatsup che consumano parecchio.....le notifiche arriveranno comunque.
Puoi scendere ulteriormente....nessun problema (l'ho testato io stesso) ;)
avevo gia freezato face e whatt ma li ho tolti in seguito perchè notavo ritardo, tu ti trovi bene?
e fino a quanto posso arrivare di cpu? ho un pvt 4
-
Io sto provando a passare da una MIUI V5 alla Viperone,pero' alla fine dell'installazione mi dice che il processo di installazione e' fallito....... Come procedere proveniendo da MIUI per montare la Rom VIPERONE????
-
Fai un downgrade della twrp
-
Quote:
mask14
avevo gia freezato face e whatt ma li ho tolti in seguito perchè notavo ritardo, tu ti trovi bene?
Al momento monto la MIUI e ancora non l'ho provato.....ma quando avevo la Viper nessun problema o ritardo nelle notifiche in push ;)
Quote:
Originariamente inviato da mask14
e fino a quanto posso arrivare di cpu? ho un pvt 4
A schermo spento io tengo sempre 702Mhz come frequenza massima ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Io sto provando a passare da una MIUI V5 alla Viperone,pero' alla fine dell'installazione mi dice che il processo di installazione e' fallito.......
Aggiorna la Recovery alla versione 2.6.3.4 ;)
-
che significa fare un downgrade della twrp?
-
Scusami pensavo il contrario!! Che versione della Twrp hai? Prova con la 2.6.3.3
-
-
[quote name="kaos80" post=5471249]Scusami pensavo il contrario!! Che versione della Twrp hai? Prova con la 2.6.3.3[/QUOTE]
+1 nel tuo caso fai un upgrade di versione ;) sempre meglio montare quella consigliata dagli sviluppatori della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Esiste un modo per mettere gli eqs in verticale nel pannello di notifica?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App