Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Esiste un modo per mettere gli eqs in verticale nel pannello di notifica?
Basta attivare gli VEQS dai tweaks, che andranno a sostituire quelli nativi htc.
-
Qualcosa non va. Metto gli eqs in verticale, ma rimangono ancora in orizzontale. Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate ma ho messo la lockscreen AOSP quella con il cerchio per intenderci,e,volevo sapere come si personalizzano le shortcut visto che c'è solo chiamate e messaggi.grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Qualcosa non va. Metto gli eqs in verticale, ma rimangono ancora in orizzontale. Sbaglio qualcosa?
I veqs sostituiscono quelli nativi, quindi,, sei hai anche quelli orizzontali, lo vedi entrambi.
Quote:
Nicholas206
Scusate ma ho messo la lockscreen AOSP quella con il cerchio per intenderci,e,volevo sapere come si personalizzano le shortcut visto che c'è solo chiamate e messaggi.grazie
Non si possono personalizzare quelli...
-
Ragazzi,ho installato la rom con il kernel elementalX,ma prima (sarà un'impressione) il telefono mi sembrava più fluido di adesso...
EDIT:Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?
-
Quote:
alessio39
ho installato la rom con il kernel elementalX,ma prima (sarà un'impressione) il telefono mi sembrava più fluido di adesso...
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Quote:
Originariamente inviato da alessio39
Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...
-
Quote:
Actuamy
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...
Posso flashare di nuovo la rom e flashare in seguito il kernel senza eliminare i file dal cellulare? Cioè se non serve a niente rimango così ormai :)
EDIT: Scusate ma ho appena messo la rom... Ho appena cambiato tema ma vorrei mettere di nuovo quello stock, come procedo?
-
Quote:
alessio39
Scusate ma ho appena messo la rom... Ho appena cambiato tema ma vorrei mettere di nuovo quello stock, come procedo?
Rifai fil flash della rom senza wipe! ;)
-
Quote:
crazychester
Rifai fil flash della rom senza wipe! ;)
Le icone non sono cambiate, avevo messo un tema che ha cambiato le icone ma niente... Sono rimaste..
-
Quote:
alessio39
Posso flashare di nuovo la rom e flashare in seguito il kernel senza eliminare i file dal cellulare?
Si puoi farlo ;)
Flasha la ROM (senza nessun Wipe) e poi il Kernel.
Quote:
Originariamente inviato da alessio39
Le icone non sono cambiate, avevo messo un tema che ha cambiato le icone ma niente... Sono rimaste..
Da Recovery fai un Wipe & Dalvik Cache e poi flasha la ROM (senza nessun Wipe) ;)
Dovrebbe andare.....