Visualizzazione stampabile
-
Rom favolosa,pero' vorrei chiarimenti su 2 questioni.
1) Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
2) Vorrei sul lockscren una foto personale e invece nella schermata home uno sfondo live. E' possibile? Grazie.
-
Avrò impostato male qualcosa.. ma a me il telefono non mi ha mai freezato da settembre ad oggi.. Possibile che proprio ora che ho installato questa rom è successo? Fino a qualche giorno fa ero stock... È possibile che ho sbagliato qualcosa?
-
ciao a tutti, ho comprato ieri l htc one m7 e oggi ho installato la viper one 5.8.0 con kernel elemental x. Funziona da dio, unica cosa: la tastiera HTC Sense Input ha impostata come lingua di default l'inglese, ma non c'è modo di cambiarla in italiano perchè nella lista delle lingue non ce e non trovo nemmeno il modo di scaricarla. voi avete notato questa cosa? qualche soluzione? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
remoremo
Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
Devono essere in formato .ogg ;)
Tutti i file audio che stanno in quella cartella sono con quel formato.....usa qualche programma tipo ROOT Explorer ;)
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
Vorrei sul lockscren una foto personale
Devi modificarla dai Venom Tweaks....
Quote:
Originariamente inviato da remoremo
e invece nella schermata home uno sfondo live
Certo che puoi....installa il Live Wallpaper e poi lo cambi dalle Impostazioni del cell....
Ti consiglio di dare uno sguardo QUI rotfl
-
Piccolo ot :troll: Per augurare buon compleanno a Guich potete aggiungere "Auguri Guich" ai vostri post in questo thread per tutto il 2 Aprile roftl
-
Auguri Guich! Buon compleanno ;) Lo faremo Luke!
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Auguri Guich! Buon compleanno ;) Lo faremo Luke!
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Aggiungere in conclusione ai post, non inserire solo quello... Sennò si arrabbia per gli ot e poi sono ca**i vostri :D
-
Quote:
Actuamy
[quote name="alessio39" post=5473551]ho installato la rom con il kernel elementalX,ma prima (sarà un'impressione) il telefono mi sembrava più fluido di adesso...
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Quote:
Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...[/QUOTE]
Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)
Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...
Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci sono due linee contrapposte. Chi dice che bisogna fare qualche ciclo di carica prima di flashare il kernel e chi, come me, lo flasha subito...
-
Capito. Ma si notano delle diversità oppure no???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App