Visualizzazione stampabile

- 

Rom favolosa,pero' vorrei chiarimenti su 2 questioni.
 1) Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
 2) Vorrei sul lockscren una foto personale e invece nella schermata home uno sfondo live. E' possibile? Grazie.

- 

Avrò impostato male qualcosa..  ma a me il telefono non mi ha mai freezato da settembre ad oggi..  Possibile che proprio ora che ho installato questa rom è successo?  Fino a qualche giorno fa ero stock...  È possibile che ho sbagliato qualcosa? 

- 

ciao a tutti, ho comprato ieri l htc one m7 e oggi ho installato la viper one 5.8.0 con kernel elemental x. Funziona da dio, unica cosa: la tastiera HTC Sense Input ha impostata come lingua di default l'inglese, ma non c'è modo di cambiarla in italiano perchè nella lista delle lingue non ce e non trovo nemmeno il modo di scaricarla. voi avete notato questa cosa? qualche soluzione? grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  remoremo  
Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio? 

Devono essere in formato .ogg ;)
 Tutti i file audio che stanno in quella cartella sono con quel formato.....usa qualche programma tipo ROOT Explorer ;)

Quote: 

Originariamente inviato da remoremo

Vorrei sul lockscren una foto personale 

Devi modificarla dai Venom Tweaks....

Quote: 

Originariamente inviato da remoremo

e invece nella schermata home uno sfondo live 

Certo che puoi....installa il Live Wallpaper e poi lo cambi dalle Impostazioni del cell....
 Ti consiglio di dare uno sguardo QUI rotfl

- 

Piccolo ot :troll: Per augurare buon compleanno a Guich potete aggiungere "Auguri Guich" ai vostri post in questo thread per tutto il 2 Aprile roftl 

- 

Auguri Guich! Buon compleanno ;) Lo faremo Luke! 

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ste22032  
Auguri Guich! Buon compleanno ;) Lo faremo Luke! 

Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App

Aggiungere in conclusione ai post, non inserire solo quello... Sennò si arrabbia per gli ot e poi sono ca**i vostri :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
[quote name="alessio39" post=5473551]ho installato la rom con il kernel elementalX,ma prima (sarà un'impressione) il telefono mi sembrava più fluido di adesso... 

Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
 Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)

Quote: 

Come si apre il Multi-Tasking come sul samsung?

Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...[/QUOTE]
 Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SortSnake  
Se volevi fare un lavoro a "regola d'arte", avresti dovuto flashare la ROM e fare qualche ciclo di ricarica completa.
 Dopo flashare il Kernel....non uno di seguito all'altro ;)

Troverai la relativa app nell'App Drawer....ha un'icona rossa, non ricordo come si chiama...

Quindi prima e meglio fare la ROM con la traduzione lasciar passare una settimana e poi fare il kernel se non ho capito male???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

Ci sono due linee contrapposte. Chi dice che bisogna fare qualche ciclo di carica prima di flashare il kernel e chi, come me, lo flasha subito...

- 

Capito. Ma si notano delle diversità oppure no??? 

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App