Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Come mai non è ancora uscita la viper su base sense 6?
..perchè per la migliore ci vuole tempo....;)
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi quella è una funzione gestita dalla ROM o dal Tema?
Dalla ROM. Vai nei Tweaks==>Misc, l'ultima voce 😉
-
Quote:
DHD
Dalla ROM. Vai nei Tweaks==>Misc, l'ultima voce 😉
Mi sa che non mi sono spiegato. Colpa mia... Sorry...
Quando attivo il viva voce l'icona si colora di quel celeste e diventa bruttissima... Volevo sapere se era un'immagine del tema o se si poteva gestire quel colore / effetto
-
Quote:
EaglesGPC
Mi sa che non mi sono spiegato. Colpa mia... Sorry...
Quando attivo il viva voce l'icona si colora di quel celeste e diventa bruttissima... Volevo sapere se era un'immagine del tema o se si poteva gestire quel colore / effetto
Ah, pensavo la cornetta...penso che sia dovuto al tema quello...apri lo zip e vedi che icone ci sono nel dialer è nel framework
-
Quote:
DHD
Ah, pensavo la cornetta...penso che sia dovuto al tema quello...apri lo zip e vedi che icone ci sono nel dialer è nel framework
No no la cornetta è perfetta 😍
-
OT: il Team ha rilasciato la Viper per l'M8
-
Quote:
EaglesGPC
OT: il Team ha rilasciato la Viper per l'M8
ho visto..... la nostra la stanno testando, così ha detto jan... speriamo non ci siano i soliti cretini che gli rompono le palle perchè lui la ritarderebbe....
-
Quote:
sago
ho visto..... la nostra la stanno testando, così ha detto jan... speriamo non ci siano i soliti cretini che gli rompono le palle perchè lui la ritarderebbe....
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Io ne so qualcosa rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Guich
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Io ne so qualcosa rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
....sono sicuro che sarà fantastica come il solito....quindi aspetto....non troppo però, eh!?
-
Io per il momento son passato alla Insert Coin, ma torno alla nuova Viper molto volentieri :) ViperOne nel <3