Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Continuo ad avere il problema usando Tapatalk, cioè usando questo programma, quando tocco il tasto "indietro" mi esce un messaggio di chiusura di youtube... Ma chi lo usa? Che c'entra? Non lo aspetto mai, ed ho riprovato anche a reinstallarlo, ma nulla... Cosa ha un comune Tapatalk con youtube?
mmm strano io uso Tapatalk Pro e non ho mai avuto questo problema o_O E poi Tapatalk e Youtube non dovrebbero condividere nulla :/ Veramente strana come cosa. Hai provato a disinstallare Youtube e Tapatalk e poi re installarle?
-
Quote:
nightcervant
mmm strano io uso Tapatalk Pro e non ho mai avuto questo problema o_O E poi Tapatalk e Youtube non dovrebbero condividere nulla :/ Veramente strana come cosa. Hai provato a disinstallare Youtube e Tapatalk e poi re installarle?
Certo, ho provato.... Non capisco...http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/a6umemym.jpg
-
Quote:
sago
Uso sempre tapatalk, mai avuto questo problema.
-
Non saprei che dire, sia io che guich non abbiamo di questi problemi
-
ragazzi mi sapete consigliare come impostare la viperone per avere un htc che sia fluido e con un ottimo risparmio di batteria??? avviso che io l'ho uso molto con i giochi. :D
-
Quote:
SortSnake
ragazzi mi sapete consigliare come impostare la viperone per avere un htc che sia fluido e con un ottimo risparmio di batteria??? avviso che io l'ho uso molto con i giochi. :D
La Viper può fare molto poco sotto questo punto di vista. Necessiti di un kernel custom ( qualcuno ha detto ElementalX??? ) che ti permetta l'overclock quando giochi ( io ho impostato i 2GHz ) e un ottimo risparmio energetico... Ti consiglierei un giro sul 3D relativo...
-
Quote:
EaglesGPC
La Viper può fare molto poco sotto questo punto di vista. Necessiti di un kernel custom ( qualcuno ha detto ElementalX??? ) che ti permetta l'overclock quando giochi ( io ho impostato i 2GHz ) e un ottimo risparmio energetico... Ti consiglierei un giro sul 3D relativo...
ok quindi porto fare qualcosa di piu quando installo il kernel... grazie. :) con viper mi pare che puoi fare qualcosa con la CPU???
-
Quote:
SortSnake
con viper mi pare che puoi fare qualcosa con la CPU???
Si qualsiasi cosa ;)
Dai Venom Tweaks puoi settare il Governor, la Frequenza della CPU (Max & Min), Voltaggi, I/O Scheduler, etc etc.....
-
Quote:
Actuamy
Si qualsiasi cosa ;)
Dai Venom Tweaks puoi settare il Governor, la Frequenza della CPU (Max & Min), Voltaggi, I/O Scheduler, etc etc.....
Actuamy se non installa un kernel custom i Venom Tweaks sono inutili... Questo è quello che il nostro amico ha frainteso...
-
Quote:
EaglesGPC
Actuamy se non installa un kernel custom i Venom Tweaks sono inutili... Questo è quello che il nostro amico ha frainteso...
Beh davo per scontato che l'avesse capito....anche perchè gliel'avete già detto....