Visualizzazione stampabile
-
Radio- 4A.25.3263.21
eccovi il codice della versione radio.
-
Buona sera a tutti...ho installato da un po' la 5.8 con ElementalX 14...e ho notato che consuma un po' tantino rispetto alla vecchia e cara 4.3...comunque la mia domanda è un altra; anche voi, quando One si scarica totalmente e lo ricaricate, la nuova schermata è nera con una batteria gigante, una saetta nel centro e la luce led rossa continua a lampeggiare? Inoltre se lo accendete dopo 4 orette la luce led diventa verde e dice caricato al 100%?...non vorrei fosse qualche errore di flash perchè non mi sembra tutto normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
t3ard3ath
Buona sera a tutti...ho installato da un po' la 5.8 con ElementalX 14...e ho notato che consuma un po' tantino rispetto alla vecchia e cara 4.3...comunque la mia domanda è un altra; anche voi, quando One si scarica totalmente e lo ricaricate, la nuova schermata è nera con una batteria gigante, una saetta nel centro e la luce led rossa continua a lampeggiare? Inoltre se lo accendete dopo 4 orette la luce led diventa verde e dice caricato al 100%?...non vorrei fosse qualche errore di flash perchè non mi sembra tutto normale...
È un problema della TWRP 2,7,0,0 ovviamente tu hai questa versione di recovery giusto?
-
Quote:
nightcervant
È un problema della TWRP 2,7,0,0 ovviamente tu hai questa versione di recovery giusto?
Giustissimo.
-
Quote:
t3ard3ath
Giustissimo.
Ti consiglio di usare la Release 2.6.3.4 ;)
DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Ti consiglio di usare la Release
2.6.3.4 ;)
DOWNLOAD
Ma nel topic ufficiale al massimo c'è la 2.6.3.3...
-
Quote:
SortSnake
Radio- 4A.25.3263.21
eccovi il codice della versione radio.
e giusta il firmware della Radio che vi ho messo???
-
Quote:
t3ard3ath
Ma nel topic ufficiale al massimo c'è la 2.6.3.3...
Prendi la 2.6.3.3 o la 2.6.3.4 e flashala alla fine vanno bene comunque, io al tuo posto installerei la 2.6.3.4 come suggerito da Actuamy .
-
se volessi tornare alla versione stock mi basta scaricare lo Zip metterlo nel Htc e avviare tutto dalla TWRP???
-
Quote:
SortSnake
se volessi tornare alla versione stock mi basta scaricare lo Zip metterlo nel Htc e avviare tutto dalla TWRP???
Esattamente, oppure ripristinare un backup che avresti dovuto fare prima di flashare la custom rom