Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
-
Per la batteria vi consiglio
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata :)), così praticamente il tasto power non lo tocco più :)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
Quote:
sirioo
Per la batteria vi consiglio
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
Grazie, proviamo...
-
Quote:
daaka
Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì :)
-
Quote:
fote89
Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì :)
Certo!
Settings -> Show App Notification
Anche me danno fastidio però è utile perchè altrimenti c'è la possibilità che Android tiri giù il processo e a volte succedeva.
-
Quote:
fote89
Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata :)), così praticamente il tasto power non lo tocco più :)
Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
Mmm a quanto ho visto no non credo...
-
Quote:
fote89
La ROM completa ho letto che esce oggi, per i temi, ci sarebbe il tema Touch Of Blue, lo trovi
qui
Non è male graficamente, certo ti deve piacere ma intanto puoi provare se vuoi, non so xò se ti toglie completamente il Dark perché ho letto che qualcuno lo ha installato sopra il Dark e ha fatto tipo un misto quindi non saprei :)
mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??
-
Quote:
cecca83
mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??
No sicuro no non saprei...ma penso che vada bene non vedo perché non dovrebbe essere compatibile :)