Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girino
Salve ho per la prima volta (sul one) installato una ROM, questa ROM . A parte le milioni di personalizzazioni che devo ancora capire volevo sapere il logo ( quadrato bianco con una specie di N ) che si trova sulla status bar cosa è e a che serve ?
È il simbolo dell NFC
-
-
Quote:
carminuccio
Ho riscontrato due problemi:
In home non va il layout 4x5 e 5x6 ma va solo quello stock;
Sempre in home non mi cambia più il colore del widget meteo 4x1.
Stessi problemi anche a voi??
Si il 4x5 è stato segnalato da parecchi pure su XDA... Per il colore non l'ho mai usato.. Lascio fare tutto al REAL BLUE THEME...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/tahe3aja.jpg
Ma sono da aggiornare tutto queste applicazioni mai viste? :-D
-
Quote:
girino
A parte Pacchetto servizi HTC che è apparso con la Sense 6 le altre sono su Viper da mesi...
-
Allora le aggiorno. Perché c'era tuoi Small Phone non mi sembrava quello che c'è.. Grazie ancora
-
Quote:
EaglesGPC
Si il 4x5 è stato segnalato da parecchi pure su XDA... Per il colore non l'ho mai usato.. Lascio fare tutto al REAL BLUE THEME...
Per completezza voglio dire che la modifica del widget è stato eliminato dai tweaks
-
Mannaggia alla viper proprio ieri sera sono passato alla insertcoint poiché avete scritto che ce ne voleva ancora un Po, devo dire che mi trovo in complesso bene, ma alcune chicche come la quick toggle bar a destra o la maggior personalizzazione mi mancano. Tornerò sicuramente alla viper quando verrà introdotta in maniera completa la possibilità di scegliere il colore della barra indipendentemente dal tema per le app di sistema come nella Coin. :)
-
Quote:
Actuamy
Come ci divertiamo con l'M8 eh sirioo rotfl
rotflrotfl:D
-
Quote:
EaglesGPC
A parte Pacchetto servizi HTC che è apparso con la Sense 6 le altre sono su Viper da mesi...
se avete intenzione di usare il thema dark-inverter di Basil3 vi consiglio di non aggiornare il pacchetto Htc (gallery ecc..)
in caso contrario se in aroma scegliete dark headers option e poi decidete di usare green toggles vi ritroverete le app Htc aggiornate colorate e non dark-inverter , funzionano solo con i red toggles per ora...