Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Ho riscontrato due problemi:
In home non va il layout 4x5 e 5x6 ma va solo quello stock;
Sempre in home non mi cambia più il colore del widget meteo 4x1.
Stessi problemi anche a voi??
Si anche a me non si modifica il layout. Non si modifica nemmeno la dimensione delle icone.
-
Raga ho installato quest ultima rom, troppo bella, pero sin da quando ha finito l installazione all avvio mi è uscito un messaggio che diceva applicazione condivisione bluetooth non funziona correttamente e non mi va il bluettotth, anche se provo ad accenderlo mi rida quel messaggio. come mai?
-
Quote:
fabionik2004
Raga ho installato quest ultima rom, troppo bella, pero sin da quando ha finito l installazione all avvio mi è uscito un messaggio che diceva applicazione condivisione bluetooth non funziona correttamente e non mi va il bluettotth, anche se provo ad accenderlo mi rida quel messaggio. come mai?
Fai l'aggiornamento uscito stamane. A me funziona
-
Quote:
fabionik2004
Il problema è stato già fixato con un piccolo aggiornamento OTA della ROM. Vai in impostazioni - informazioni - aggiornamenti software
-
@guich.. Penso di aver trovato un piccolo bug... Nel settare gli eqs nativi ho notato che, nel caso di file da 3,si deve riempire la fila per visualizzarli, altrimenti non compaiono... Ad esempio, io ne metto 11 e ne visualizzo 9,se ne metto 12 li visualizzo tutti... Sono stato chiaro?
-
Ho notato che non si cambia il colore dell'indicatore dei native eqs e nemmeno la trasparenza delle cartelle. Non so se sono problemi comuni a tutti. A parte qualche problema dei Tweaks della viper la ROM è cmq ottima!!
-
Quote:
aguccio78
Ho notato che non si cambia il colore dell'indicatore dei native eqs e nemmeno la trasparenza delle cartelle. Non so se sono problemi comuni a tutti. A parte qualche problema dei Tweaks della viper la ROM è cmq ottima!!
I tweaks non funzionano al 100%,ci vorrà ancora un pò...
-
Quote:
sago
I tweaks non funzionano al 100%,ci vorrà ancora un pò...
È una tua supposizione o l'hai letto su xda?
Ps: stavo pensando di ritornare alla 5.8.0 ma la sense 6 è troppo bella
-
Quote:
carminuccio
Anche se i Tweaks non funzionano tutti ti consiglio cmq di mantenere la sense 6. Offre un'interfaccia più pulita e gradevole. I contenuti di blinkfeed sono stati resi più completi. Sicuramente i Tweaks saranno fixati presto da questo meraviglioso team!!
-
Quote:
carminuccio
Ad esempio è risaputo che la griglia della home non la cambi... Poi io non cambio moltissimo, quindi non mi sono accorto di altre cose, ma avevo letto tra i post che non tutto era perfetto... Cmq è ottima!