Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
Mannaggia alla viper proprio ieri sera sono passato alla insertcoint poiché avete scritto che ce ne voleva ancora un Po, devo dire che mi trovo in complesso bene, ma alcune chicche come la quick toggle bar a destra o la maggior personalizzazione mi mancano. Tornerò sicuramente alla viper quando verrà introdotta in maniera completa la possibilità di scegliere il colore della barra indipendentemente dal tema per le app di sistema come nella Coin. :)
Il colore della statusbar è settabile dai tweaks e sarà sempre quello anche nelle app di sistema.
Se invece per ogni app vuoi dare un colore diverso alla barra, non so se verrà implementato o meno.
Rispondendo a tutti gli altri: è normale che non funzionino tutti i tweaks.
-
Per colorare la barra io uso il modulo xposed tinted starusbar
-
Quote:
Guich
Stanno già lavorando al fix o sono concentrati su M8?
-
Quote:
carminuccio
Stanno già lavorando al fix o sono concentrati su M8?
E' stato detto e ridetto anche su xda: "M8 have the priority", ergo, prima viene quello, poi il One.
-
per passare dalla 5.8.0 alla 6.0.1 devo fare tutti i wipe? qual è la procedura più veloce e senza perdere i dati?
-
Quote:
sago
@guich.. Penso di aver trovato un piccolo bug... Nel settare gli eqs nativi ho notato che, nel caso di file da 3,si deve riempire la fila per visualizzarli, altrimenti non compaiono... Ad esempio, io ne metto 11 e ne visualizzo 9,se ne metto 12 li visualizzo tutti... Sono stato chiaro?
Si, e ti confermo.
Quote:
lucascu
per passare dalla 5.8.0 alla 6.0.1 devo fare tutti i wipe? qual è la procedura più veloce e senza perdere i dati?
Non fare i wipe.
-
devo scaricarla e flasharla da recovery senza fare nessun wipe?
la 6.0.1 nel forum xda non trovo il link per scaricarla, solo la 6.0 riesco a scaricare, mi puoi dare il link corretto per la 6.0.1?
-
Quote:
lucascu
devo scaricarla e flasharla da recovery senza fare nessun wipe?
la 6.0.1 nel forum xda non trovo il link per scaricarla, solo la 6.0 riesco a scaricare, mi puoi dare il link corretto per la 6.0.1?
E' un OTA, lo fai dal cell dopo che hai flashato la 6.0
-
Quote:
Guich
Il colore della statusbar è settabile dai tweaks e sarà sempre quello anche nelle app di sistema.
Se invece per ogni app vuoi dare un colore diverso alla barra, non so se verrà implementato o meno.
forse mi sono espresso male intendevo la funzione di avere chessò la musica con il colore rosso blink in giallo il calendario in blu ecc..
se non venisse implementato sarebbe un vero peccato poichè essendo stata implementata con i temi sarebbe sufficiente rendere autonoma la scelta della tinta.
Grazie comunque :)
-
Quote:
mask14
forse mi sono espresso male intendevo la funzione di avere chessò la musica con il colore rosso blink in giallo il calendario in blu ecc..
se non venisse implementato sarebbe un vero peccato poichè essendo stata implementata con i temi sarebbe sufficiente rendere autonoma la scelta della tinta.
Grazie comunque :)
Quella cosa sarà gestita dai temi a parte, per il momento.
E prima parlavi della statusbar.