Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Se usi la 6.x lo hai già installato col flash della ROM
come rom ho la 5.7...
-
Quote:
avalerio
come rom ho la 5.7...
Allora hai due possibilità. O vai nel VenomHUB e hai uno zip da flashare in recovery ( sono una decina di caratteri diversi e ne puoi scegliere uno durante il flash ) oppure vai su XDA e ti scarichi dalla discussione relativa lo zip del font che cerchi...
-
Quote:
EaglesGPC
Allora hai due possibilità. O vai nel VenomHUB e hai uno zip da flashare in recovery ( sono una decina di caratteri diversi e ne puoi scegliere uno durante il flash ) oppure vai su XDA e ti scarichi dalla discussione relativa lo zip del font che cerchi...
il fatto è che su hub non trovo lo zip (fino ad una settimana fa c'era insieme, ad esempio, agli zip per le animazioni in boot-on e boot-down...e su xda non riesco a trovare la pagina relativa... :(
-
Per l'aggiornamento ho risolto facendo un wipe data ed è comparsa l'opzione agg. software in informazioni.. un altro problema che ho riscontrato è che non riesco a cambiare lo sfondo, quando provo mi si chiude il "ritaglia immagine".. avete anche voi lo stesso problema ?
-
Quote:
EaglesGPC
Il problema è che il Topic per i font è stato chiuso, e io non ne trovo di nuovi purtroppo, se avete un LINK da girare :)
-
Quote:
nightcervant
Il problema è che il Topic per i font è stato chiuso, e io non ne trovo di nuovi purtroppo, se avete un LINK da girare :)
Azzz nn lo sapevo.. Come mai Gianton lo ha chiuso??? -_-
-
Quote:
EaglesGPC
Non ho idea, è stato proprio cestinato, io e Actuamy ci siamo resi conto per errore XD purtroppo non ho nessun font da studiare per capire come farlo andare sul One altrimenti lo avrei creato io
-
Se può servire io ho uno zip con un centinaio di font, però sono tutti apk...
-
Quote:
EaglesGPC
me ne ero accorto anche io ieri sera, ma pensavo fosse un problema mio o_O
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Non ho idea, è stato proprio cestinato, io e Actuamy ci siamo resi conto per errore
Ho appena contattato Gianton tramite PM per chiedere delucidazioni in merito....
Tra l'altro lui si era assentato da un bel pò.....si è rifatto vivo nel Thread della MIUI proprio ieri ;)
Vi tengo aggiornati....