Visualizzazione stampabile
-
Allora....installando il tema Touch Of Blue, ho risolto la parte legata ai messaggi...ora li leggo bene, ma mi restano i 2 problemi che avevo evidenziato nella pagina precedente...
Quote:
Originariamente inviato da
cecca83
Ho un paio di problemi!! Ho aggiornato alla versione 2.0.7 , e mi sono spuntati fuori 2 problemini...
Il primo è questo:
https://www.dropbox.com/s/s7v6gwdu6a...4-08-48-02.png
Praticamente dove ho impostato la sveglia i numeri sono grigi anzichè bianchi...quasi illeggibili...come faccio a rimetterli bianchi?
Il secondo è questo:
https://www.dropbox.com/s/7nqldznez9...4-08-51-25.png
Nella galleria mi sono spuntate fuori queste immagini del 2008... ???? ....sembrano icone....se le tolgo appena riavvio, mi si ripresentano. Cosa fare??
Grazie.
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
Vuoi un consiglio?
Devi cambiare il kernel se vuoi davvero divertirti su queste cose ;)
ElementalX
-
Perché gli ota mi danno sempre problemi da recovery ?! Ora non mi si riavvia neanche con power+volume meno. Un consiglio? Ah adb non me lo rileva...
-
Quote:
Actuamy
Vuoi un consiglio?
Devi cambiare il kernel se vuoi davvero divertirti su queste cose ;)
ElementalX
Quindi dici che è meglio cambiare kernel che rom se voglio migliorare blocco/sblocco... Terrò presente... Adesso aspetto l'aggiornamento ufficiale (ho letto il tuo post) per metà/fine ottobre e poi vedrò di smanettare con kernel e rom...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quindi dici che è meglio cambiare kernel che rom se voglio migliorare blocco/sblocco... Terrò presente... Adesso aspetto l'aggiornamento ufficiale (ho letto il tuo post) per metà/fine ottobre e poi vedrò di smanettare con kernel e rom...
ti dico solamente che cambiando kernel (ElementalX) , con UV -100 , i/o row + cpu governor intellimand + cpu screen off max 400 mhz e disabilitando in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - "accesso a posizione"
il telefono mi dura tutta la giornata fino a notte inoltrata con piu di 5 ore di display on....a parte tutte le mod che puoi attivare...
Fantastico :)
-
Quote:
sirioo
ti dico solamente che cambiando kernel (ElementalX) , con UV -100 , i/o row + cpu governor intellimand + cpu screen off max 400 mhz e disabilitando in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - "accesso a posizione"
il telefono mi dura tutta la giornata fino a notte inoltrata con piu di 5 ore di display on....a parte tutte le mod che puoi attivare...
Fantastico :)
Con ROM Viper? Bé direi non male... Alla fine non ho voglia di fare il root e sbloccare il BOOTLOADER, per il resto giocare con le rom e i kernel è bello... ;-)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Con ROM Viper? Bé direi non male... Alla fine non ho voglia di fare il root e sbloccare il BOOTLOADER, per il resto giocare con le rom e i kernel è bello... ;-)
si ViperOne 2.7.0
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quindi dici che è meglio cambiare kernel che rom se voglio migliorare blocco/sblocco...
No no....intendevo montare la Viper e in più l'ElementalX ;)
Io l otengo in accoppiata con la Rayglobe e và una bombarda ;)
L'ElementalX puoi accoppiarlo anche con un criceto....lo farebbe andare a razzo comunque rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
con UV -100 , i/o row + cpu governor intellimand + cpu screen off max 400 mhz
Mi interessava il governor "intellimand".
Quando sblocchi il cell come lo vedi?
Sempre reattivo, e sembra che abbia bisogno quasi di "svegliarsi"??
-
Quote:
Actuamy
No no....intendevo montare la Viper e in più l'ElementalX ;)
Io l otengo in accoppiata con la Rayglobe e và una bombarda ;)
L'ElementalX puoi accoppiarlo anche con un criceto....lo farebbe andare a razzo comunque rotflrotfl
Mi interessava il governor "intellimand".
Quando sblocchi il cell come lo vedi?
Sempre reattivo, e sembra che abbia bisogno quasi di "svegliarsi"??
non noto microlag , ma comunque quello dipende anche dalla frammentazione dei file che verrà inserita nella prossima versione....
al momento ti consiglio di usare lagfix , in pratica è stesso algoritmo che viene usato per gli ssd cioe il comando Trim...vedrai netti miglioramenti...basta riavviare il cell dopo averlo lanciato manualmente
-
Quote:
sirioo
al momento ti consiglio di usare lagfix , in pratica è stesso algoritmo che viene usato per gli ssd cioe il comando Trim...
Spiegati meglio....mi daresti qualche link da cui prenderlo?