Allora....installando il tema Touch Of Blue, ho risolto la parte legata ai messaggi...ora li leggo bene, ma mi restano i 2 problemi che avevo evidenziato nella pagina precedente...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Perché gli ota mi danno sempre problemi da recovery ?! Ora non mi si riavvia neanche con power+volume meno. Un consiglio? Ah adb non me lo rileva...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ti dico solamente che cambiando kernel (ElementalX) , con UV -100 , i/o row + cpu governor intellimand + cpu screen off max 400 mhz e disabilitando in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - "accesso a posizione"
il telefono mi dura tutta la giornata fino a notte inoltrata con piu di 5 ore di display on....a parte tutte le mod che puoi attivare...
Fantastico![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
No no....intendevo montare la Viper e in più l'ElementalX
Io l otengo in accoppiata con la Rayglobe e và una bombarda
L'ElementalX puoi accoppiarlo anche con un criceto....lo farebbe andare a razzo comunque
Mi interessava il governor "intellimand".Originariamente inviato da sirioo
Quando sblocchi il cell come lo vedi?
Sempre reattivo, e sembra che abbia bisogno quasi di "svegliarsi"??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
non noto microlag , ma comunque quello dipende anche dalla frammentazione dei file che verrà inserita nella prossima versione....
al momento ti consiglio di usare lagfix , in pratica è stesso algoritmo che viene usato per gli ssd cioe il comando Trim...vedrai netti miglioramenti...basta riavviare il cell dopo averlo lanciato manualmente