Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Quando vado su info dispositivo mi dice ancora sense 5.5
Da me è tutto perfetto
-
Quote:
Kevin4677
Ho dei problemi: 1) non so apre Google now quando premo home a lungo. 2) imposto la presenza della dock nel drawer ma continua a non comparire
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
1) Tweaks==>Pulsanti e imposti la pressione prolungata del tasto
2) non so...
-
Ho provato diverse volte ma non mi funziona Google now con la pressione di home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ho provato diverse volte ma non mi funziona Google now con la pressione di home
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la seconda domanda, se hai messo su on la voce hide nav bar in app drawer, ti nasconde la nav bar, è un tweak per la Sense 5.5, si saranno dimenticati...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/yry4eda5.jpg
-
1 allegato(i)
Ragazzi non ricordo se e come si possa rendere trasparente o comunque meno invasiva quella barra...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi non ricordo se e come si possa rendere trasparente o comunque meno invasiva quella barra...
C era il tweaks per nasconderla
-
Quote:
carminuccio
C era il tweaks per nasconderla
Sicuramente nel HUB verrà rilasciato prossimamente, a me sembra strano però ci stiano mettendo così tanto per aggiornare i temi
-
Quote:
nightcervant
Sicuramente nel HUB verrà rilasciato prossimamente, a me sembra strano però ci stiano mettendo così tanto per aggiornare i temi
Stanno tutti giocando con l'M8... Poi se ho ben capito, leggendo i Topic di altre ROM il fatto che adesso BlinkFeed sia una vera e propria app ha i suoi vantaggi dal lato sviluppatore HTC ma comporta dei problemi per i Themers
-
Quote:
EaglesGPC
Stanno tutti giocando con l'M8... Poi se ho ben capito, leggendo i Topic di altre ROM il fatto che adesso BlinkFeed sia una vera e propria app ha i suoi vantaggi dal lato sviluppatore HTC ma comporta dei problemi per i Themers
Ahhhh io quasi quasi passo alla SlimKat XD meno problemi XD
-
Trovato BUG. Se si cancellano tutte le foto di un Album la galleria si chiude forzatamente