Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
L'app che tu vedi sul playstore non é Blinkfeed, ma bensi tutto il launcher.
Infatti blinkfeed é parte integrante del launcher che si chiama: prism.apk.
Ergo, se usi nova, devi applicarlo sopra la sense e non rimuoverla ;)
Quindi mi consigli di flashare nuovamente la rom e correggere questo mio precedente "errore"?!?!?
-
Quote:
avalerio
Quindi mi consigli di flashare nuovamente la rom e correggere questo mio precedente "errore"?!?!?
Blinkfeed è parte integrante del launcher, se tu lo cancelli non potrai mai avere blinkfeed richiamabile da nova, ergo riflasha e installa nova sopra il launcher...
-
Ho aggiornato BlinkFeed tramite Play Store... Era meglio se mi tagliavo le mani
-
Quote:
EaglesGPC
Che è successo?
-
Quote:
EaglesGPC
Se leggevi qualche pagine prima vi avevo avvisato di non farlo perché i temi con la sense 6.0 non sono compatibili con le app aggiornate HTC, almeno per ora
-
Quote:
nightcervant
Che è successo?
Ho perso le trasparenze, la barra di stato è tornata gigante.... Ho dovuto disinstallare l'aggiornamento è riconfigurare tutta la Home...
-
Quote:
sirioo
Se leggevi qualche pagine prima vi avevo avvisato di non farlo perché i temi con la sense 6.0 non sono compatibili con le app aggiornate HTC, almeno per ora
Non ho temi installati... Ecco perché ho pensato che non sarebbe successo nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
Non ho temi installati... Ecco perché ho pensato che non sarebbe successo nulla...
Ah questa mi è nuova...annamo bene :)...l'importante che hai risolto..comunque per il futuro aspettiamo che vengono integrate nella ROM...sicuramente non si andrà in contro a strani artefatti
p.s ti consolo dicendo che io ci ho sbattuto la testa per 1 settimana con il nuovo thema di Basil3 , poi dopo giorni che non si capiva perchè si perdevano i dark-inverter nella galleria , BlinkFeed ecc si è arrivata alla conclusione di lasciar perdere gli aggiornamenti tramite playstore...pazienza
-
Il punto è che HTC sta facendo questo per vari motivi esterni al modding etc...
Ergo, siamo noi che dobbiamo adattarci...
E i temi non troveranno soluzione, ogni update dallo store, un nuovo tema o solo quello temato da installare sul tema..
P.s. Eagles, ti è successo perchè il prism viene editato da noi per i tweaks, aggiornandolo perde le modifiche e quindi bye bye modding :)
-
Quote:
Guich
Blinkfeed è parte integrante del launcher, se tu lo cancelli non potrai mai avere blinkfeed richiamabile da nova, ergo riflasha e installa nova sopra il launcher...
Immagino che questo valga anche ora che è disponibile come app...