Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Il punto è che HTC sta facendo questo per vari motivi esterni al modding etc...
Ergo, siamo noi che dobbiamo adattarci...
E i temi non troveranno soluzione, ogni update dallo store, un nuovo tema o solo quello temato da installare sul tema..
P.s. Eagles, ti è successo perchè il prism viene editato da noi per i tweaks, aggiornandolo perde le modifiche e quindi bye bye modding :)
Non ho mai pensato che gli aggiornamenti della app HTC erano legate per qualche motivo oscuro per ostacolare il modding :)
-
Quote:
sirioo
Non ho mai pensato che gli aggiornamenti della app HTC erano legate per qualche motivo oscuro per ostacolare il modding :)
Non sono nati per quello, ma per altro, storia lunga che non va affrontata qui, ovviamente...
-
Quote:
Guich
Non sono nati per quello, ma per altro, storia lunga che non va affrontata qui, ovviamente...
diciamo che come idea hanno ripreso la politica della motorola se ricordo bene , comunque l'idea è buona cosi l'utente medio non deve aspettare mesi per vedere migliorie nelle app di sistema solamente tramite OTA
-
Guich, non so se vado in OT, ma si può fare qualcosa per avere nei Tweaks un colore custom per le app HTC ? Una cosa tipo l'InsertCoin Kontrol, si possono scegliere colori differenti per ogni app HTC.
Volevo creare una mia skin per la sense, solo che non riesco a capire come fare :P
-
Quote:
sirioo
diciamo che come idea hanno ripreso la politica della motorola se ricordo bene , comunque l'idea è buona cosi l'utente medio non deve aspettare mesi per vedere migliorie nelle app di sistema solamente tramite OTA
Se vogliamo dirla tutta, HTC sta facendo una cosa che dovrebbe aver fatto tempo fa, ma meglio tardi che mai.
In pratica htc ha costruito la sense intorno al codice google e tutte le funzioni sono apk a parte, se noti.
Infatti la sense 3.x e la 4.x era il codice google reiscritto con dentro la sense.
Questo, oltre ad alkungare le tempistiche, rendeva le modifiche più difficili.
Ora, basta un update dallo store e addio tempistiche.
Infine, hai anche più personalizzazione, rispetto al riscrivere il codice sopra quello già scritto ;)
Quote:
DHD
Guich, non so se vado in OT, ma si può fare qualcosa per avere nei Tweaks un colore custom per le app HTC ? Una cosa tipo l'InsertCoin Kontrol, si possono scegliere colori differenti per ogni app HTC.
Volevo creare una mia skin per la sense, solo che non riesco a capire come fare :P
Si potrebbe fare, ma al momento non penso sia nella "to do list" di Jan e Turge...
-
Ma quindi alla fine gli aggiornamenti delle app dal play store vanno fatti? Oppure solo BlinkFeed non va aggiornato? E nel caso ce lo dobbiamo tenere così finché non uscirà un aggiornamento della rom con BlinkFeed aggiornamento? (scusate per il discorso un po' contorto XD)
-
Mio malgrado torno alla 5.8... Non tanto per le personalizzazioni ma per alcuni problemi che ho riscontrato...
-
Quote:
giuzy
Ma quindi alla fine gli aggiornamenti delle app dal play store vanno fatti? Oppure solo BlinkFeed non va aggiornato? E nel caso ce lo dobbiamo tenere così finché non uscirà un aggiornamento della rom con BlinkFeed aggiornamento? (scusate per il discorso un po' contorto XD)
No...
Perchè:
1) Se usi temi, quell'app non lo sarà più.
2) Se aggiorni blinkfeed o altro, perdi i tweaks per quella cosa specifica.
Quote:
EaglesGPC
Mio malgrado torno alla 5.8... Non tanto per le personalizzazioni ma per alcuni problemi che ho riscontrato...
Ricorda che è basato su un porting :D
-
Quote:
Guich
No...
Perchè:
1) Se usi temi, quell'app non lo sarà più.
2) Se aggiorni blinkfeed o altro, perdi i tweaks per quella cosa specifica.
Temi non ne uso, quindi solo BlinkFeed non posso aggiornare...
Comunque immagino che pure sull'm8 sia uguale giusto?
-
Quote:
topy00
dal l'htc one x son passato all'HTC one, mi consigliate questa Rom
Ovviamente si.....direi la migliore per il nostro One ;)
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Vi sono migliorie evidenti con la nuova viper?
Rispetto a qualsiasi altra ROM (Stock o Custom) ce ne sono un'infinità!
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
imposto la presenza della dock nel drawer ma continua a non comparire
Devi riavviare dopo aver applicato quella modifica....
Quote:
Originariamente inviato da avalerio
Font di nuovo disponibili su Venom Hub
Il famoso Thread dei FONT di Gianton è stato cancellato dagli admin.
Quello nuovo lo trovate QUI ;)