Visualizzazione stampabile
-
Page indicator non modifica. Inserisco qui i problemi che vado trovando per cercare di dare un aiuto :-)
Non mi compare neanche intellidemand
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Si potrebbe fare, ma al momento non penso sia nella "to do list" di Jan e Turge...
Già...viene prima l'M8 :(
Quote:
giuzy
Ma quindi alla fine gli aggiornamenti delle app dal play store vanno fatti? Oppure solo BlinkFeed non va aggiornato? E nel caso ce lo dobbiamo tenere così finché non uscirà un aggiornamento della rom con BlinkFeed aggiornamento? (scusate per il discorso un po' contorto XD)
Il Team Venom, modifica il codice smali di ogni apk e poi fanno in modo che sia possibile controllare tutto dai Venom Tweaks. Se aggiorni l'apk, il codice sarà quello di HTC, non più quello modificato dal Team Venom. Quindi non puoi più modificare i Tweaks relativi a quell'apk.
-
Guich lo so che è un porting... Infatti non la sto criticando ma mi dava problemi e quindi, mio malgrado, sono dovuto tornare alla 5.8...
-
c'è qualcuno che può compilare un apk per creare un icon pack da poter installare su questa rom??
io ho solo le immagini delle nuove icone...
edit: come non detto ho trovato pure l'apk, se a qualcuno interessa eccolo qui sono le nuove icone google...
-
Buondì, ho instalazo il modulo CpuTemp in Statusbar per Xposed, ma una volta attivato e riavviato il cell, nella statusbar non vedo nessun indiccatore della temparatura.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Apidea
Buondì, ho instalazo il modulo CpuTemp in Statusbar per Xposed, ma una volta attivato e riavviato il cell, nella statusbar non vedo nessun indiccatore della temparatura.
Dove sbaglio?
Andando in Xposed nell'elenco dei moduli attivati ti risulta il CpuTemp?
-
Quote:
nightcervant
Andando in Xposed nell'elenco dei moduli attivati ti risulta il CpuTemp?
Riavviadno il cell dal menu dei tweak: Xposed -> installa-aggiorna, sono riuscito a risolvere. Ora ho l'indicatore in alto a sinistra.
Ma ho ancora un piccolo probelma:
Nonostante abia impostato il text color a "bianco", l'indicatore della temperatura mi viene mostrato con un'altro colore (lo stesso che utilizzo per l'orologio)
P.S.
Qual'è il range di temperatura "normale"?
-
Quote:
Apidea
Riavviadno il cell dal menu dei tweak: Xposed -> installa-aggiorna, sono riuscito a risolvere. Ora ho l'indicatore in alto a sinistra.
Ma ho ancora un piccolo probelma:
Nonostante abia impostato il text color a "bianco", l'indicatore della temperatura mi viene mostrato con un'altro colore (lo stesso che utilizzo per l'orologio)
P.S.
Qual'è il range di temperatura "normale"?
In color-mode imposta come MANUALE e poi cambia il colore del TEXT COLOR ;)
-
Quote:
nightcervant
In color-mode imposta come MANUALE e poi cambia il colore del TEXT COLOR ;)
Impostando MANUALE ed il TEXT COLOR, il colore dell'indicatore non veniva modificato.
Utilizzando invece l'opzione TEMPERATURE e modificando il colore MIDDLE ha funzionato.
Grazie
-
Quote:
Apidea
Impostando MANUALE ed il TEXT COLOR, il colore dell'indicatore non veniva modificato.
Utilizzando invece l'opzione TEMPERATURE e modificando il colore MIDDLE ha funzionato.
Grazie
Se hai lo stesso colore dell'orologio è perché nei Venom Tweaks hai sessato lo stesso colore per tutte le icone della statusbar