Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Ecco. Ho il 14. Come mai l hanno tolto se era considerato il migliore? Quale uso al suo posto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io uso ondemand
Come consumi siamo li
-
Quote:
girino
Però mi sembra che io selezionai alcuni font già dalle impostazioni.. Forse era la 6.0 o la rom originale xD Boh.. Vedo quel Topic grazie
Ti ho solo postato un Thread pieno di Font.....basta flasharli da Recovery, così scegli direttamente quello che più ti piace ;)
-
sisi lo so ho visto e scaricato e installato già i font :) solo che mi ricordavo che ci fosse questa impostazione di base ma forse era un altra rom faccio confusione :)
grazie di nuovo :) .
-
Ho la versione 5.7...È da oggi che non mi funziona il pulsante elimina nel menu a tendina in caso di ricezipne di mail... Se clicco sopra l'icona relativa me la fa solo vedere, wenza eliminare.. Come potrei risolvere?!?
Per chiarezza, ho flashato ieri facendo anche full wipe...
-
Quote:
Kevin4677
Ecco. Ho il 14. Come mai l hanno tolto se era considerato il migliore? Quale uso al suo posto?
Androidiani App
Quote:
avalerio
Ho la versione 5.7...È da oggi che non mi funziona il pulsante elimina nel menu a tendina in caso di ricezipne di mail... Se clicco sopra l'icona relativa me la fa solo vedere, wenza eliminare.. Come potrei risolvere?!?
Per chiarezza, ho flashato ieri facendo anche full wipe...
E scusa la domanda... Perché non hai messo la .8 che è l'ultima???
Quote:
Kevin4677
Androidiani App
Perché Flar ha modificato l'ondemand per renderlo "migliore" (in termini di rapporto prestazioni / consumi ) dell'intellidemand
-
2 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
E scusa la domanda... Perché non hai messo la .8 che è l'ultima???
perchè dovrei aggiornare firmAllegato 108584Allegato 108585Allegato 108585Allegato 108585ware (credo) e non avevo tempo (ho dovuto fare un flash di urgenza, avendo avuto problemi e mi trovavo la 5.5 già scaricata (sono poi seguiti gli aggiornamenti OTA)...
questa è la mia situazione firmware
Allegato 108584Allegato 108584
-
Quote:
avalerio
perchè dovrei aggiornare firmware (credo) e non avevo tempo (ho dovuto fare un flash di urgenza, avendo avuto problemi e mi trovavo la 5.5 già scaricata (sono poi seguiti gli aggiornamenti OTA)...
questa è la mia situazione firmware
Allegato 108584
Per vedere il firmware, devi vedere nel bootloader, sotto la versione OS. Quella dalle impostazioni è la versione firmware su cui è basata la ROM
-
Quote:
DHD
Per vedere il firmware, devi vedere nel bootloader, sotto la versione OS. Quella dalle impostazioni è la versione firmware su cui è basata la ROM
versione 3.63.111.3
hboot 1.55.0000
-
Quote:
avalerio
versione 3.63.111.3
x.xx.111.x ?? o_O
Ma che tipo di Brand sarebbe?
-
Quote:
EaglesGPC
La Cyano 11 con ART va ;) Quindi hanno già trovato l'escamotage di cui parli ...
Ah vedi,non lo sapevo!!! allora ritratto la mia affermazione!!