ecco : Lagfix
P.s metti anche il read ahead size : 128 kb
Visualizzazione stampabile
ecco : Lagfix
P.s metti anche il read ahead size : 128 kb
per quanto riguarda
i/o - cpu governor ecc non ce niente di pericoloso sono delle opzioni del kernel custom modificabili
qui trovi le differenze tra ogni i/o o cpu governor che potrai scegliere e che effetti ti ritrovi dopo : xda-developers - View Single Post - -THE ULTIMATE =BATTERY LIFE + GAMING PERFORMANCE=[setup/guide/UNDERVOLTING-explained]
cpu screen off max 400 mhz e UV -100 sono da testare , in pratica la prima non ti fa andare la cpu a schermo spento oltre i 400 mhz è questo aiuta nei consumi quando sei in sleep , ti dico da testare perchè puo capitare che hai qualche app in background che necessita di una frequenza maggiore e ti potresti ritrovare il cell che si blocca quando lo risvegli...caso davvero raro
la seconda UV sarebbe under voltage delle singole frequenze della cpu , in pratica noi abbiamo frequenze per step pari a 384 mhz , 486 mhz , 594 mhz fino a 1700 mhz come frequenza stock , ogni frequenza di questa necessita di un voltaggio nel caso del 384 mhz di stock va a 925mV di voltaggio se te fai un UV -100 la 384 mhz lavorerà a 825mV , meno consumi , meno calore ...risultato : piu durata della batteria
ti dico da testare perchè puo capitare che la tua cpu necessita a parita di frequenza dei voltaggi maggiori ai miei e ti potresti ritrovare il cell che si riavvia...qua parliamo solo di fortuna ...cioe è tutta una questione di silicio..ma non è la sede per parlarne..
nei tweaks sotto cpu ce la possibilità di fare uv globale cioe se scegli che tutte le frequenze lavorino a -100mv oppure lavorino singolarmente con un differente voltaggio ma cosi è un po' piu complicato...
il consiglio che posso darti non fleggare "apply setting on boot" fai i tuoi test se regge per 2 giorni lo metti cosi all'avvio
Durante il flash del kernel, si avvierà un tool chiamato Aroma.
E' come il setup del windows che si avvia quando installi un'applicazione o un gioco.
Da lì fai tutti i vari settaggi.
Quando non sai o non sei sicuro di cosa voler modificare (occhio a quello che andrai a settare, non è uno scherzo) lascia le impostaizoni stock che trovi per andare a colpo sicuro ;)
è quello che ho fatto :P ho una domanda su questa nuova versione , adesso c'è la possibilità di eliminare blinkfeed ? una altra, qui i valori so quelli che dovrebbero essere ? intendo quelli stock
Ragazzi ma per aggiornare via ota ho letto su xda che bisogna andare su impostazioni, informazioni e su aggiornamento software. Ho fatto così ma non mi trova nessun aggiornamento..
Ok, allora per controllare gli ota della viper dove devo andare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ma dove si scarica la 2.7.0? Io monto la 2.6.0
No, sbagli.
Anche la Viper viene aggiornata così.
Ma, al momento, l'OTA è disponibile solo per i follower di xda.
Quindi, se lo si vuole scaricare, bisogna andare li.
Devi andare su xda, seguire il thread e scaricare l'OTA.