Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Ho provato la modalità risparmio estremo ma in 5 minuti mi è sceso del 4% -.-"
Qualcuno di voi ha provato?
io l'ho provata con InsertCoin e funzionava bene. mentre con la ViperOne il risparmio non lo vedo
-
Domanda forse stupida:
per passare da un tema all'altro occorre disinstallare prima un tema e poi installare l'altro?
grazie....
-
Quote:
domlizzi
Domanda forse stupida:
per passare da un tema all'altro occorre disinstallare prima un tema e poi installare l'altro?
grazie....
È consigliato flashare la ROM senza wipe e poi flashare il nuovo tema (intendo darkone e temi vari, non quelli preinseriti nella sense6) questo perché non tutti i temi modificano le stesse cose e quindi potrebbero sovrapporsi le modifiche.
-
Quote:
carminuccio
È consigliato flashare la ROM senza wipe e poi flashare il nuovo tema (intendo darkone e temi vari, non quelli preinseriti nella sense6) questo perché non tutti i temi modificano le stesse cose e quindi potrebbero sovrapporsi le modifiche.
....quindi se ho capito bene dai tweaks scarico un tema e gli dico installa... sbaglio? .... devo prima flashare l'intera rom ...e poi vado con il tema?
-
Quote:
domlizzi
....quindi se ho capito bene dai tweaks scarico un tema e gli dico installa... sbaglio? .... devo prima flashare l'intera rom ...e poi vado con il tema?
Ma tu intendi i temi presenti nell HUB? Quelli vanno flashati da recovery.
Se non hai flashato nessun tema vai direttamente con quello scaricato, altrimenti flashi prima la ROM senza wipe e poi flashi il tema scaricato.
-
Quote:
carminuccio
Ma tu intendi i temi presenti nell HUB? Quelli vanno flashati da recovery.
Se non hai flashato nessun tema vai direttamente con quello scaricato, altrimenti flashi prima la ROM senza wipe e poi flashi il tema scaricato.
...esattamente... io intendo: scarico il tema dall'hub e poi parte lo script di installazione ... tema installato .... fin qui tutto ok ... ma quando decido di installare un altro tema (sempre dall'hub) .... devo prima flashare la rom (senza wipe) e poi il tema se ho ben capito ....
-
Quote:
domlizzi
...esattamente... io intendo: scarico il tema dall'hub e poi parte lo script di installazione ... tema installato .... fin qui tutto ok ... ma quando decido di installare un altro tema (sempre dall'hub) .... devo prima flashare la rom (senza wipe) e poi il tema se ho ben capito ....
Si...devi fare così per i motivi che ti ho detto prima ;)
-
Quote:
carminuccio
Ho provato la modalità risparmio estremo ma in 5 minuti mi è sceso del 4% -.-"
o_Oo_O
Se perdere il 4% della batteria (in 5 minuti) equivale al "risparmio estremo".....alla faccia del BUG :o
-
ci sono bug conosciuti all' ultima versione o feature di m8 che non sono state implementate a parte la duo camera e le gestures (che però posso implementare con l'elemental)?
-
Ragazzi una domanda ma la 6.1.0 e installabile con l'ultimo fw 4.401.19.11!? Perché su xda ho letto fw 1.xx....ma come è possibile la versione scende invece di incrementare!?