Visualizzazione stampabile
-
Raga aiutatemi per sbaglio dopo aver installato la recovery cwm ho fatto "format system" e sono rimasto bloccato adesso :/
Ho provato a seguire la procedura del sideload ma ho problemi con i driver..
Su cmd mi risulta error: device not found.
Che faccio!?
-
Ciao a tutti io ho la 5.8.0 posso fare il Flash dell'ota 6.1.0 senza wipe per non dovere reinstallare le apk...?grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luk111
Ciao a tutti io ho la 5.8.0 posso fare il Flash dell'ota 6.1.0 senza wipe per non dovere reinstallare le apk...?grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Č consigliato il full wipe dato che la base č diversa...
Ti consiglio di fare il full wipe e ripristinare le app di terze parti tramite Titanium Backup Pro
Quote:
SLiM94
Raga aiutatemi per sbaglio dopo aver installato la recovery cwm ho fatto "format system" e sono rimasto bloccato adesso :/
Ho provato a seguire la procedura del sideload ma ho problemi con i driver..
Su cmd mi risulta error: device not found.
Che faccio!?
Hai fatto lo swipe per confermare il sideload ?
Se esci dal sideload e fai adb devices non trova il dispositivo ?
-
E' una ROM splendida pero' oggi quando ho provato a avviare la radio FM mi ha dato questo errore:L'applicazione FMradio si e' bloccata in modo anomalo...... Ho riavviato e e' sempre uguale? Cosa fare???
-
Quote:
remoremo
E' una ROM splendida pero' oggi quando ho provato a avviare la radio FM mi ha dato questo errore:L'applicazione FMradio si e' bloccata in modo anomalo...... Ho riavviato e e' sempre uguale? Cosa fare???
vai di flash con questo fix https://www.dropbox.com/s/6o5e0ahy8k0ycdf/FMRS.zip
e vedrai che funzionerą
-
Ho risolto, installando la ruu stock e poi flashato la rom..
-
Quote:
SLiM94
No tranquillo....la Release 2.7.0.4b funziona bene....č gią stata usata anche da Eagles ;)
-
Quote:
Actuamy
No tranquillo....la Release 2.7.0.4b funziona bene....č gią stata usata anche da Eagles ;)
Confermo, per me č perfetta :D
-
ragazzi, io con l'ultimo firmware ho questa radio 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l, mi dą limpressione che non funzioni molto bene... chi riesce a linkare la radio della versione precedente?non so neppure qual'era...l'ho persa...
-
Quote:
sago
ragazzi, io con l'ultimo firmware ho questa radio 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l, mi dą limpressione che non funzioni molto bene... chi riesce a linkare la radio della versione precedente?non so neppure qual'era...l'ho persa...
[RADIO] HTC One M7 UL Radio Collection (Flashable) (Updated Dec 1st 2013) - xda-developers
[Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
[Radio Dumps] Collection of different Radio Images - Page 48 - xda-developers