Visualizzazione stampabile
-
Ciao..
[RADIO & FIRMWARE]HTC One Radio's | Firmware | Other Useful Files | Updated 3/20/14 - xda-developers :)
Anche io mi trovo meglio con la radio Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L (4.2.2), però ho ancora la 3.5.0 su firmware 4.3.. (WIND)
OOps.. è arrivato prima Sirioo.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyblug
Credo che mi hai anticipato tu....il tuo link lo stavo inserendo come 4° della lista :) e credo che sia quello più completo ;)
-
Grazie D. per i Thanks!
Sei sempre il migliore.. ;)
Come scrivevo sopra sono ancora alla 3.5.0 + elementalX, Uv, radio 4.2.2 etc... Ottima..
Dite che mi perdo molto a non aggiornare a 6.1? In verità non ne sento la necessità.. Va già così bene così.. :cool:
-
Quote:
skyblug
Grazie D. per i Thanks!
Sei sempre il migliore.. ;)
Come scrivevo sopra sono ancora alla 3.5.0 + elementalX, Uv, radio 4.2.2 etc... Ottima..
Dite che mi perdo molto a non aggiornare a 6.1? In verità non ne sento la necessità.. Va già così bene così.. :cool:
La 6.1.0 nn è perfetta...Ma ti consiglio vivamente di aggiornare alla 5.8.0
-
Quote:
carminuccio
La 6.1.0 nn è perfetta...Ma ti consiglio vivamente di aggiornare alla 5.8.0
Ma la 5.8.0 rispetto alla ormai vetusta 3.5.0 (base firmware 4.3) porta vantaggi tangibili? Thanks! :)
-
che bug presenta la 6.1.0?
-
Quote:
skyblug
Ma la 5.8.0 rispetto alla ormai vetusta 3.5.0 (base firmware 4.3) porta vantaggi tangibili? Thanks! :)
Tanti tweaks in più, nuova versione Android, etc etc
Quote:
Zera89
che bug presenta la 6.1.0?
Nulla di rilevante...alcuni tweaks non vanno ma per il resto funziona tutto.
-
Quote:
carminuccio
Nulla di rilevante...alcuni tweaks non vanno ma per il resto funziona tutto.
a me interessano particolarmente le notifiche custom in lockscreen (whatsapp, messenger etc), le app recenti in stile aosp e gli heq
-
Quote:
Zera89
a me interessano particolarmente le notifiche custom in lockscreen (whatsapp, messenger etc), le app recenti in stile aosp e gli heq
Tutte cose che non uso xD, fai un nbackup e provala ;)
-
Quote:
Zera89
Funzionano ;)