Visualizzazione stampabile
-
Ho installato poco fa la 6.1 dopo aver eseguito un full wipe (data cache e davik), ed ho notato che nella memoria del telefono i vari dati e cartelle non sono state rimosse.
E' Normale?
Attualmente sto ripristinando il backup app + dati con titanium, il file comprendeva anche il white AOSP e immagino le precedenti app delal venom 5.8.
Puo' essere un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ho installato poco fa la 6.1 dopo aver eseguito un full wipe (data cache e davik), ed ho notato che nella memoria del telefono i vari dati e cartelle non sono state rimosse.
E' Normale?
Certo che è normale....
Il Full Wipe non cancella i dati (Cartelle, Musica, Video, Immagini, etc etc....) presenti nel Device ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Attualmente sto ripristinando il backup app + dati con titanium, il file comprendeva anche il white AOSP e immagino le precedenti app delal venom 5.8.
Puo' essere un problema?
Diciamo "si e no".....
Per quanto riguarda il Tema non ti fà un ripristino....dovrai flasharlo nuovamente da Recovery.
Io ti consiglio di ripristinare solo le app....senza dati o altro ;)
-
Durante il flash della rom ho deselezionato TUTTE le app ad esclusione del side panel ed ora mi ritrovo il cell senza app per i messaggi e senza tastiera, ossia in nesuna app ho modo di inserire del testo, non mi appare la tastiera in alcun modo.
P.S.
Riguardo al kernel, dovrei installarlo nuovamente? Tutte le funzioni dell'elemental non sono attive.
P.P.S
Se volessi fare pulizia ed eliminare cartelle immaggini video etc, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Apidea
Durante il flash della rom ho deselezionato TUTTE le app ad esclusione del side panel ed ora mi ritrovo il cell senza app per i messaggi e senza tastiera, ossia in nesuna app ho modo di inserire del testo, non mi appare la tastiera in alcun modo.
P.S.
Riguardo al kernel, dovrei installarlo nuovamente? Tutte le funzioni dell'elemental non sono attive.
P.P.S
Se volessi fare pulizia ed eliminare cartelle immaggini video etc, cosa dovrei fare?
È normale, hai disinstallato tutte le app selezionandole...riflasha senza wipe.
Si, ogni volta che flashi una ROM full, devi riflashare il kernel
-
...forse non lo vedo io, ma c'è un sistema per far vedere l'operatore nella status bar in alto a sinistra?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
c'è un sistema per far vedere l'operatore nella status bar in alto a sinistra?
Si certo....puoi impostarlo dal Venom HUB
-
Quote:
Actuamy
Si certo....puoi impostarlo dal Venom HUB
...e come?... scusa la banalità della domanda... (x il logo non ho problemi ....)
-
In che modo si modifica lo sfondo delle cartelle?
Se non ricordo male c'era un'opzione nei tweak , ma non la trovo
-
ciao Guich e a tutti quelli con rom viperone 6.1 installata su htc one come mai non c'è la tastiera automatica ma solo lo speaker vocale?
come risolvere il bug? rispondetemi subito è importante...
-
Quote:
pask2
ciao Guich e a tutti quelli con rom viperone 6.1 installata su htc one come mai non c'è la tastiera automatica ma solo lo speaker vocale?
come risolvere il bug? rispondetemi subito è importante...
Non è un bug, la devi scegliere al momento del flash.... Quindi senza alcun wipe reinstalla la rom e flagga su italiano