Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
S-OFF o Security OFF serve per avere un pieno controllo del terminale. Con S-OFF puoi anche convertire il tuo terminale in GOOGLE EDITION, S-OFF serve per aggiornare HBoot e il Firmware con più tranquillità. Inoltre non è obbligatorio andare in S-OFF ma è caldamente consigliato farlo.
Ok grazie per il chiarimento, ho un ultima cosa da domandare:
Mi spieghi come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando faccio il flash della custom, la stock non viene persa?
-
Quote:
Valem79
Ciao,per flashare la 6.1 rispetto alla 5.8 cambia qualcosa?
Solo qualche piccolo BUG....
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Per quanto riguarda la tastiera in italiano sulla 5.8 mi fa selezionare solo inglese
Devi scaricare il pacchetto della "Lingua Italiana".
Vai in Impostazioni - Lingua e tastiera e verifica che sia tutto in ordine.
Quote:
Originariamente inviato da djvincente
ho un ultima cosa da domandare:
Mi spieghi come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando faccio il flash della custom, la stock non viene persa?
Non postare la stessa richiesta in più Thread.....ti ho già risposto nel Thread giusto ;)
-
Quote:
djvincente
Ok grazie per il chiarimento, ho un ultima cosa da domandare:
infatti non puoi farlo via TWRP la recovery stock viene eliminata nel momento che installi la TWRP. La recovery stock la trovi nella guida su come tornare il telefono come da fabbrica :)
-
con mia somma sorpresa ho visto che con il nuovo toolbox sense 6 si può variare il colore delle barre delle app in stile PerApp (insert coin) e dato che ciò era l'unica cosa che mi teneva legato alla coin vorrei tornare alla viper, vorrei chiedervi dunque quali, se ci sono, i bug noti o le eventuali pecche dell'ultima release.
Grazie ritrovati fratelli di rom :)
-
Quote:
mask14
con mia somma sorpresa ho visto che con il nuovo toolbox sense 6 si può variare il colore delle barre delle app in stile PerApp (insert coin) e dato che ciò era l'unica cosa che mi teneva legato alla coin vorrei tornare alla viper, vorrei chiedervi dunque quali, se ci sono, i bug noti o le eventuali pecche dell'ultima release.
Grazie ritrovato fratelli di rom :)
La mod del layout non funziona. Credo solo questo, perché tutti gli altri Tweaks funzionano
-
Quote:
DHD
La mod del layout non funziona. Credo solo questo, perché tutti gli altri Tweaks funzionano
una curiosità posso avere l'icon pack Click Ui scaricata nel play store come icone predefinite nella sense?:D
Ps. avevo sentito che l'extreme battery saver non funzionava a dovere, è poi stato risolto?
-
Quote:
mask14
una curiosità posso avere l'icon pack Click Ui scaricata nel play store come icone predefinite nella sense?:D
Ps. avevo sentito che l'extreme battery saver non funzionava a dovere, è poi stato risolto?
Puoi avere gli i con pack che funzionano con Nova o ADW:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/7y2u3uve.jpg
Io non ho nessun problema con il battery saver
-
Risolto. Grazie per la dritta.
-
Ma perché non vedo più il widget della musica nella lockscreen?
-
Quote:
carminuccio
Ma perché non vedo più il widget della musica nella lockscreen?
L'hai abilitato/disabilitato nella tab lockscreen ?