Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
L'hai abilitato/disabilitato nella tab lockscreen ?
Non ho toccato nulla, e non trovo nemmeno l opzione...
-
Quote:
carminuccio
Non ho toccato nulla, e non trovo nemmeno l opzione...
Sbagliavo io, non è nei Tweaks, vai nelle impostazioni, sicurezza
-
Quote:
Dani900
Ragazzi io sto avendo qualche problema con la rete da quando ho installato la 6.1, mi spiego meglio, la rete (sia in wifi che in 3G), risulta attiva, ma non funziona e per farla funzionare di nuovo devo impostare la modalità aereo e poi disattivarla.....il problema me lo da sia quando sono in wifi sia quando sono in 3G....e come se la rete sì disattivasse quando lo blocco e non si riattivasse quando lo sblocco (nonostante i simboli del segnale siano fissi)....la cosa non succede sempre, ma spesso, è capitato a qualcun altro??
Quote:
Dani900
Come radio ho:4A.25.3263.21, per quanto riguarda il fast dormancy, non lo trovo nei tweaks, sotto quale voce del menù è (status bar, varie, pie, ecc)?? Considera che io i tweaks li ho in italiano...
Rettifico, ho trovato il fast dormancy ed è attivo, il mio operatore è Tim
Ragazzi, mi autoquoto perché non ho avuto una risposta a questo mio problema abbastanza grave, qualcuno sa aiutarmi??
-
Ho notato che però la scelta delle icone è difficoltosa e non trovo buona parte Delle icone che uso... Come mai?
-
Quote:
Dani900
Ragazzi, mi autoquoto perché non ho avuto una risposta a questo mio problema abbastanza grave, qualcuno sa aiutarmi??
il fast dormancy con tim da quello che ricordo non dovrebbe funzionare per questo dovrebbe esser disattivato
vai nel build.prop è modifica a mano ro.ril.fast.dormancy.rule=0 salvi e riavvia
con m8 feci una prova a disattivarlo dai tweaks ma nel build.prop risultava ancora =1
-
Quote:
sirioo
il fast dormancy con tim da quello che ricordo non dovrebbe funzionare per questo dovrebbe esser disattivato
vai nel build.prop è modifica a mano ro.ril.fast.dormancy.rule=0 salvi e riavvia
con m8 feci una prova a disattivarlo dai tweaks ma nel build.prop risultava ancora =1
Ma fin'ora ha sempre funzionato benissimo....il problema ce l'ho da pochissimo, ho paura che sia qualche bug della 6.1, nessun altro ha questo problema??
-
Quote:
Dani900
Ma fin'ora ha sempre funzionato benissimo....il problema ce l'ho da pochissimo, ho paura che sia qualche bug della 6.1, nessun altro ha questo problema??
ma hai provato a rimettere tutto da 0 ? oppure prova a rifare il flash del firmware comprensivo di radio
-
a me dispiace solo che tutti i temi nel HUB non esistono più :(
-
Quote:
mask14
Ho notato che però la scelta delle icone è difficoltosa e non trovo buona parte Delle icone che uso... Come mai?
Dopo aver applicato (dai Venom Tweaks) una qualsiasi Icon Pack devi riavviare il cell per rendere effettivi i cambiamenti....
-
Pure a me la viperone 6.1.0 dà un problema simile all'avvio mi chiede il pin della sim, lo inserisco e non si attiva nè la rete ne il telefono devo metterlo in airplane mode quindi reinserisco il pin e si attiva tutto.
Ho installato poco fa pure la banda base che ha DANI900 e dà lo stesso problema (prima avevo la 4A.23.3263.28._10.38r.1157.04L)
ho provato a fare un restore della vecchia 5.8.0 e dà lo stesso problema devo rimettere il pin della sim due volte passando per airplane mode.
se faccio un restore della paranoid android, che ho, il problema non sussiste.
Può essere un problema di permessi per la banda base? non so più che fare.