Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dopo aver applicato (dai Venom Tweaks) una qualsiasi Icon Pack devi riavviare il cell per rendere effettivi i cambiamenti....
Ho già riavviato un paio di volte ed effettivamente molte icone non sono presenti oltre che l'icona del drawer è più bassa. Poi ho notato che il venom super user non ha l'icona in stile sense 6 e se vado in impostazioni si blocca in modo anomalo
-
Ciao ragazzi.. scusate se è già stato chiesto ma non ho trovato nulla..
Di default nella sense 6 non ci sono icona sulla dock.. o meglio.. Non c'è la dock..
Essendo le icone comode li sotto, ho dovuto mettercele.. ma non c'è un modo per nasconderle nel momento in cui vado sul BlinkFeed?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad accedere al Venom HUB? a me continua a dire Please Wait ma non va :/
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad accedere al Venom HUB? a me continua a dire Please Wait ma non va :/
Ci saranno problemi col server....
-
ho notato che i miei settaggi in cpu sono sia nel min che nel max a 384. è normale??
quali sono le impostazioni consigiate.
premetto che può essere dovuto al fatto che l'elementalx l'ho impostata su extreme cool
-
Ragazzi vi comunico che il creatore della DarkOne ha annunciato che in questa settimana sarà caricato sul HUB il suo tema compatibile con la ViperOne 6.1.0 :)
-
Quote:
mask14
ho notato che i miei settaggi in cpu sono sia nel min che nel max a 384. è normale??
quali sono le impostazioni consigiate.
premetto che può essere dovuto al fatto che l'elementalx l'ho impostata su extreme cool
Non cambia niente se impostato su cool o extra cool, quello serve per la temperatura...
384MHz minima
810/702Mhz Schermo Spento
1728Mhz
-
Quote:
DHD
Non cambia niente se impostato su cool o extra cool, quello serve per la temperatura...
384MHz minima
810/702Mhz Schermo Spento
1728 Mhz
cpu max?
comunque grazie :)
-
Quote:
mask14
cpu max?
comunque grazie :)
L'ultima, scusa mi ero dimenticato...