Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
sarebbe cpu governator?
No, l'MPDecision...sono due cose diverse. Il governor tienilo su ondemand
-
Quote:
DHD
No, l'MPDecision...sono due cose diverse. Il governor tienilo su ondemand
Immaginavo .. chiedevo poiché non trovavo l'opzione. Scusa se abuso della disponibilità ma vorrei chiederti come mai non visualizzo più le ore di schermo acceso in alimentazione come nella 5.8. Grazie infinite!
-
Quote:
mask14
Immaginavo .. chiedevo poiché non trovavo l'opzione. Scusa se abuso della disponibilità ma vorrei chiederti come mai non visualizzo più le ore di schermo acceso in alimentazione come nella 5.8. Grazie infinite!
Nel file /system/etc/elementalx.conf oppure tramite l'app ElementalX Configurator, la trovi ;)
Ti serve gsam battery monitor
-
sera ragazzi,
ho un pò di problemi e vorrei installare la 6.1 sopra l'attuale 5.8, vorrei però partire da una base pulita visto che i precedenti tentativi di reinstallare la rom non mi hanno sistemato i problemi..
sapete dirmi come fare o linkarmi una guida?
Grazie
Compyz
-
Quote:
DHD
Nel file /system/etc/elementalx.conf oppure tramite l'app ElementalX Configurator, la trovi ;)
Ti serve gsam battery monitor
Grazie, ma era una delle cose migliori a mio modo di vedere come mai hanno tolto l'opzione?
-
Quote:
mask14
Ho già riavviato un paio di volte ed effettivamente molte icone non sono presenti oltre che l'icona del drawer è più bassa. Poi ho notato che il venom super user non ha l'icona in stile sense 6 e se vado in impostazioni si blocca in modo anomalo
Hai flashato le traduzioni?
Sicuramente si perché sia l icon pack che il problema del venomSU sono un bug dell ultima versione ;)
-
ragazzi esiste un modo per far tornare il blickfeed nero invece di verde come nella sense 5.5? verde è davvero inguardabile XD
-
Quote:
nightwind84
ragazzi esiste un modo per far tornare il blickfeed nero invece di verde come nella sense 5.5? verde è davvero inguardabile XD
Puoi flashare il tema ViperDark; lo trovi qui
-
Quote:
Apidea
Puoi flashare il tema ViperDark; lo trovi
qui
ma sei sicuro che cambia colore anche al blinkfeed?
-