Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
so che dovrei scrivere di la, ma sono nel panico... ho 20 minuti per far ripartire il telefono se no me lo tengo cosi pure tutto domani... :( in pratica ho installato htc sync per i driver, mi vede il telefono, ma quando vado in recovery e in sideload in gestione periferiche dice che non ho i driver installati e difatti sideload non mi vede il telefono e non posso flashare... ho provato di tutto, htc sync installato, android sdk aggiornato, ma niente, non va... per favore datemi una mano :(
Io una volta l'ho fatto caricando la rom in una chiavetta e tramite il cavo otg che avevo l'ho flashata... Ma ti devi procurare il cavo... Altrimenti prova usando il kit software che si scarica da xda, ti dovrebbe far modo di scaricare e flashare la rom tramite fastboot
-
e qual'e' sto kit software? :(
-
Quote:
vince360
e qual'e' sto kit software? :(
se non erro è questo... https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html
-
Risolto leggendo da pagina 283 del forum è un problema noto per tutte le viper, disattivando il lockscreen aosp nei tweak la sim non viene riconosciuta e sorgono questi problemi era così semplice .... Succede sia con la viper che con le altre rom basate su sense sulle cyano o la paranoid non succede
-
Quote:
sago
ora provo... intanto ho provato il procedimento su un altro pc e non e' andato comunque... ma possibile?!?!
-
Quote:
vince360
ora provo... intanto ho provato il procedimento su un altro pc e non e' andato comunque... ma possibile?!?!
scrivi nel thread che ti è stato linkato oppure nel thread SOS in rilievo in sezione :)
-
Quote:
Apidea
Non ricordo dove (ne chi :p), ma in un post ho letto che la Viper presenta di default alcune app per la pulizia... qualcuno può darmi maggiori info al riguardo?
Non ricordo qual'era.....ma ti consiglio Clean Master anche per rimuovere app e servizi di sistema (con la dovuta cutela ovviamente) ;)
-
Ragazzi ma non è più possibile modificare la griglia della home nella sense o sbaglio?
-
Quote:
vince360
ma hai provato disistallando htc sync e istallanbdo i driver tu?
..ed il debugusb?
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ma non è più possibile modificare la griglia della home nella sense o sbaglio?
è uscita sense 6 toolbox...