Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
L'ota non ci sarà mai, perché c'è stato il cambio di base...Io ho installato l'elementalx 14,14.1(tempo fa),14.2,14.4 e poi di nuovo 14.2. Tutti con ViperOne 6.0 e 6.1. E sono in S-ON
grazie per la info sul kernel...io ho provato in tutti i modi,ho anche flashato il boot.img del kernel tramite fastboot..l'unica diffferenza che invece di riavviare allo 0% lo ha fattto al 10%,ma riavvio IMMEDIATO..ho cambiato recovery mettendo la 2.6.3.3.ma niente..non ne ha voluto sentire..avrei dovuto resettare il cell completamente..SD etc e non me la sono sentita.
Comunque...ma che vuol dire l'ota non ci sarà mai? ..intendevo la sense 6 che deve arrivare entro l'estate traite mamma HTC ;) ..non l'OTA Venom :)
-
Quote:
Francs
Comunque...ma che vuol dire l'ota non ci sarà mai? ..intendevo la sense 6 che deve arrivare entro l'estate traite mamma HTC ;) ..non l'OTA Venom :)
Ahh, io pensavo l'ota della ViperOne :P
Errore mio ;)
OT:
Forse con quello riusciremo ad andare in S-OFF..
-
Quote:
mrmorrison
Come no? Sulla sense 6 hanno introdotto il cambio font dalle impostazioni.. quindi non c'è più bisogno di flashare..
Poi quello che ho linkato non è un app.. Ma una raccolta di 300 font con estensione apk.. quindi una volta che li hai copiati nel telefono, li installi con un semplice file manager..
Una volta installato il font desiderato vai in impostazioni e lo setti
Ma voi riuscite a scaricarlo?
Io ho "File Removed for Violation."
-
Quote:
mrmorrison
Come no? Sulla sense 6 hanno introdotto il cambio font dalle impostazioni.. quindi non c'è più bisogno di flashare..
Ah okok, non lo sapevo....non provo una ROM Stock (o comunque con interfaccia Sense) da un bel pò.....
-
Quote:
Apidea
Ma voi riuscite a scaricarlo?
Io ho "File Removed for Violation."
Scrivi su Google "all flip fonts organized" e vedrai che troverai un link alternativo
-
Un'informazione, ho questa rom e la utilizzo con l'ultima versione del kernel bullet proof, quando vado a inserire le frequenze minima e max nei venom tweaks ogni volta che esco dall app mi ritorna in default soprattutto la frequenza max screen off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
Un'informazione, ho questa rom e la utilizzo con l'ultima versione del kernel bullet proof, quando vado a inserire le frequenze minima e max nei venom tweaks ogni volta che esco dall app mi ritorna in default soprattutto la frequenza max screen off
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per modificare quelle cose hai bisogno del ElementalX, il bulletprof non lo permette
-
.... È morto tutto qui...?? Neppure in xda ci sono novità...
-
Quote:
sago
.... È morto tutto qui...?? Neppure in xda ci sono novità...
Sembra proprio di sì, credo che sia ora di passare alla InsertCoin che sembra la più aggiornata
-
Quote:
nightcervant
Sembra proprio di sì, credo che sia ora di passare alla InsertCoin che sembra la più aggiornata
Avevo letto che Jan avrebbe aggiornato, ma sono ormai passati alcuni giorni... Neppure Guich si vede più qui... È un peccato, il telefono è Tutt'oggi uno dei migliori...