Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
No ma con ElementalX puoi attivare o spegnere lo schermo con lo swipe sui tasti (stile iPhone) 

Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;)

Quote: 

Logo2Wake
 Logo2Wake (L2W) permette di spegnere o accendere il display del dispositivo premendo a lungo il logo HTC. È necessario premere solo leggermente al di sopra del logo HTC. Lo schermo si accenderà automaticamente o con una pressione prolungata

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Apidea  
Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;) 

Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg.... 

Io sono appena passato alla IC

- 

Quote: 

La possibilità di spegnere lo schermo semplicemente tenendo premuto il tratto home per me è irrinunciabile... :D 

Emm....

Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Emm....

Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)

No, puoi solo fare con swipe sul marchio...

- 

Quote: 

No, puoi solo fare con swipe sul marchio... 

Il logo2wake permette tramite una pressione prolungata, di accendere o spegnere lo schemo

- 

Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Lavidaloca  
Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo? 

Ti conviene scaricare l'ultima versione dal primo Topic e fare un flash da recovery

- 

Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Lavidaloca  
Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo 

Ecco a te il LINK della 6.1.0

http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407587186