Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
No ma con ElementalX puoi attivare o spegnere lo schermo con lo swipe sui tasti (stile iPhone)
Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;)
Quote:
Logo2Wake
Logo2Wake (L2W) permette di spegnere o accendere il display del dispositivo premendo a lungo il logo HTC. È necessario premere solo leggermente al di sopra del logo HTC. Lo schermo si accenderà automaticamente o con una pressione prolungata
-
Quote:
Apidea
Cito parte della guida sull'elementalX scritta da Eagle ;)
Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg....
-
Quote:
sago
Vero.... Se non aggiornano passerò alla ic... Ho il GPS che va quando vuole... A me serve quai tutti i gg....
Io sono appena passato alla IC
-
Quote:
sago
La possibilità di spegnere lo schermo semplicemente tenendo premuto il tratto home per me è irrinunciabile... :D
Emm....
Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)
-
Quote:
Actuamy
Emm....
Vedi che questa "comodità" puoi averla con qualsiasi ROM Custom....basta solo flashare un Kernel ;)
No, puoi solo fare con swipe sul marchio...
-
Quote:
sago
No, puoi solo fare con swipe sul marchio...
Il logo2wake permette tramite una pressione prolungata, di accendere o spegnere lo schemo
-
Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo?
-
Quote:
Lavidaloca
Scusate ho un problema, ho installato la ViperOne 6.0.0 e non mi fa installare l'aggiornamento , dice che potrebbero essere persi i permessi di root, come fo?
Ti conviene scaricare l'ultima versione dal primo Topic e fare un flash da recovery
-
Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo
-
Quote:
Lavidaloca
Ok mi potete dare il link di dove trovarla visto che la cercavo quando l'ho messa ma non ci sono riuscito? Grazie in anticipo
Ecco a te il LINK della 6.1.0
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407587186