Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho la versione 6.1.0 e la recovery twrp 2.7.0.4b ma ho problemi con il backup, si ferma quasi sempre al 14%, qualche volta riesce ad andare oltre, ma mai a finire, sapete dirmi come risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
ragazzi ho la versione 6.1.0 e la recovery twrp 2.7.0.4b ma ho problemi con il backup, si ferma quasi sempre al 14%, qualche volta riesce ad andare oltre, ma mai a finire, sapete dirmi come risolvere??
Fai un downgrade della recovery alla 2.6.3.4 e tutto funzionerà di nuovo
-
-
Quote:
nightcervant
Fai un downgrade della recovery alla 2.6.3.4 e tutto funzionerà di nuovo
perfetto grazie, per farlo mi basta flashare la nuova (vecchia..XD) recovery?? :)
-
Quote:
Dani900
perfetto grazie, per farlo mi basta flashare la nuova (vecchia..XD) recovery?? :)
Si passi alla 2.6.3.4 e effettui il backup
-
Quote:
nightcervant
Si passi alla 2.6.3.4 e effettui il backup
Quote:
Dani900
Strano, io uso la 2.0.7.4b senza problemi...
-
da qui: [Recovery] TWRP 2.7 2014-05-05 - xda-developers
ho visto che l'altro ieri è stata rilasciata un nuovo aggiornamento della 2.7, la build 2.7 4.05.05, rilasciata 2 giorni fa....provo a mettere questa??
se no c'è questa: build 2.7.0.4b 2014-04-21
-
Ragazzi avrei intenzione di scaricarmi questa ROM e volevo sapere come batteria dura??? Perché da quello che so è l unica ROM con tutti questi tweak poi adesso che ce anche la sense 6 dovrebbe essere una cosa unica modificarla :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Ragazzi avrei intenzione di scaricarmi questa ROM e volevo sapere come batteria dura??? Perché da quello che so è l unica ROM con tutti questi tweak poi adesso che ce anche la sense 6 dovrebbe essere una cosa unica modificarla :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E i tweaks sono anche in italiano 😁😁😁
Comunque è una grande ROM...io la uso con l elementalX e faccio 4 ore di screen on tranquillamente.
-
Quote:
Dani900
ho visto che l'altro ieri è stata rilasciata un nuovo aggiornamento della 2.7, la build 2.7 4.05.05, rilasciata 2 giorni fa....provo a mettere questa??
Fossi in te andrei sul sicuro con la 2.6.3.4
Non sempre le ultimissime Release sono affidabili e perfettamente funzionanti ;)